Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Indovina chi viene a cena (collare Seresto)
Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Dec 2025 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9568
Data di Iscrizione: May 2009 -
Qualcuno di voi ha guardato questa trasmissione la sera in cui trattavano il tema del collare Seresto e delle problematiche relative?
Chi di voi lo usa? -
-
Inserito il: 17 Dec 2025 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22027
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io uso Seresto.... mai avuto problemi... tolto proprio ieri sera e lo avevo da maggio...
La trasmissione non l'abbiamo visto, Tata ha solo letto alcune cose su facebook... però ha una sua teoria.... qualsiasi antiparassitario e/o medicinale è a base chimica... quindi potenzialmente "velenosi"... infatti nei bugiardini ci sono sempre le controindicazioni, chissà perché!!!
Per ritornare ai collari antiparassitari, io non sopporto lo scalibor, provato per due volte e nel giro di 30 minuti finiva nel bidone del secco. Diventavo un invasato!!! Tolto, tornato normale nel giro di mezzo minuto.... -
-
Inserito il: 17 Dec 2025 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 257
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Io uso la pipetta di advantix
-
-
Inserito il: 18 Dec 2025 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9568
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anch'io ho sempre usato la pipetta di Advantix ma con questa ultima arrivata in famiglia non va bene perchè si gratta troppo. Il collare Seresto lo uso da 3 anni senza problemi ma questa cosa secondo me va approfondita cercando notizie da fonti "serie". E noi vi reputiamo serissimi!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2025 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1283
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Io ho sempre messo Advantix. Non mi ha mai dato problemi.
-
Pagine: 1