Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Domanda accoppiamento ed allevamento
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Nov 2009 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti!! Sono alla ricerca disperata di una femminuccia!! La mia padroncina ne aveva trovata una ma purtroppo non è anadato a buon fine. E vorrei riedervi se sapete se è possibile chiedere ad un allevamento di westy...insomma se posso conoscere una delle loro femmine. Perchè per me sarebbe la prima volta e magari sarebbe meglio trovare una DONNA esperta
So che per le femmine è possibile trovare il compagno in allevamento...ma per noi maschietti con i cuori spezzati??
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Per i maschietti è sempre un problema..... per gli allevamenti? di solito usano i loro maschi!!!almeno che tu non sia bellissimoma proprio bello bello allora avrai qualche probabilità anche in allevamento.
Altrimenti prova al tuo allevamento
Per migliori informazioni chiedi a Blizzard,Olivia, Monica,Elena -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sinceramente non credo si possa fare...a meno che come dice tuuli tu abbia un bellissimo pedigree!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 12:03
-
Utente Registrato
Strauss siamo daccordo
-
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:46
-
Utente Registrato
si infatti immaginavo...uff povero leoncino ha il cuore spezzato...possibile che non ci sia nessuno?? Noi siamo in prov di Modena...please...
grazie! -
-
Inserito il: 16 Nov 2009 21:54
-
Utente Registrato
Lucy 2 se non sbaglio è di Modena ...scrivilinon si sà mai!!
-
-
Inserito il: 17 Nov 2009 01:38
-
Utente Registrato
Ho visto che ci sono diverse westine a modena, bologna e dintorni...solo che non vorrei essere invadente...eheh...dal nulla con domande tipo "ehm...non è cerchi un fidanzato westy?"
dovremmo prima lavorare sulla timidezza -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 02:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Fatti avanti Leone, il tuo nome promette bene!!!
Peccato sono una Tardona! Potrei essere tua nonna, oramai ho raggiunto la pace dei sensi!!!
In Bocca al lupo! -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
LEONE HAI IL PEDIGREE ??
Solitamente noi allevamenti abbiamo e utilizziamo solo i nostri maschi perche' ne conosciamo a fondo la loro linea genetica x evitare anche rischi di malattie ereditarie e per avere cuccioli sempre piu' nei canoni dello standard ufficiale !
Non hai provato mettere annunci in internet ??
E comunque ti cito quello che ho gia' scritto in altri topic quando si parla di questo argomento ....che x assurdo
CI SONO MOLTI PIU' MASCHI CHE CERCANO FEMMINE CHE NON VICEVERSA ...E' DIFFICILE CHE UN PRIVATO CHE HA UNA FEMMINUCCIA DECIDE DI FARLA ACCOPPIARE :
1) PERCHE' CI VUOLE ESPERIENZA , TEMPO E SOLDI
2) PERCHE' E' UNA COSA MOLTO MA MOLTO IMPEGNATIVA e per chi lavoro e' quasi impossibile da gestire !!!!!
CIAO E IN BOCCA AL LUPO ,,, -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 18:06
-
Utente Registrato
Grazie Monica! Cmq sì ho il pedigree, annunci su internet ne ho messi ma solo una femminuccia ha risposto e non è andata a buon fine...
Stavo quasi pensando di prendermi un'altra femmina, ma quando lei sarà pronta forse per leone è un pò troppo tardi non so. Ho sentito che se non si accoppiano prima dei 4-5 anni il maschio perde un pò l'interesse...non credo sia il suo caso ma non si sa mai... -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Credetemi non e' nemmeno cosi' facile accoppiare i westie ...ci vuole esperienza.
E'vero , piu' che altro sono imbranati ...quindi prima provano e meglio e'... piu' aspetti piu' si fara' fatica. -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9241
LEONE se vuoi puoi mandarmi per mail la scansione del tuo pedigree, non si sa mai.....mi è già capitato di usare il maschio di proprietari privati, ah, mandami anche un paio di foto e la tua altezza e peso.
-
Pagine: 1