-
Inserito il: 18 Nov 2009 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ieri sera a striscia la notizia hanno fatto vedere un servizio in cui la moglie del vet. faceva visite al posto del marito senza nessuna nozione e laurea che gli permettesse questo (e' successo a empoli provincia di firenze).
striscia ha portato un cagnolino da un vero vet che ha detto che il cane era sanissimo, poi l'ha portato dalla falsa vet che ha detto che aveva problemi di gola, di arrossamenti e dolore alle articolazioni, ha prescritto farmaci, per altro con dosaggi sbagliati. voleva fare anche il vaccino al cane ma fortuna che sono intervenuti con le telecamere al seguito.
la giustificazione della falsa vet e' stata che c'e' ne' sono tanti che praticano la professione senza abilitazione a farla. Ma siamo matti?????
Il cane era solo un attore, ma pensate quanti cani possono essere caduti nelle sue grinfie....che gente! Quello che piu' mi preoccupa e' il marito che essendo veramente un vet. gli permette di fare questo senza nessuna competenza..
scusate se mi sono dilungata ma la cosa mi ha lasciato allibita!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI