Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Nov 2009 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
faccio parlare la mia mamy.....
jackie appena arrivato in casa faceva tutto praticamente ovunque (tranne in alcune camere della casa che a lui erano assolumìtamente proibite)...dopo varie sgridate ha cominciato a farci capire che doveva fare i suoi bisognini e allora lo portavamo nel luogo prefissato e lì faceva tutto da bravo ometto...con l'arrivo della bella stagione ha cominciato a fare tutti i bisognini fuori casa...assolutamente anche se c'era temporale in corso lui doveva uscire...il problema è che ora con la brutta stagione dove piove e fa freddo non sempre si ha voglia di uscire soprattutto in sere come questa dove nonostante girata di un'ora e mezza circa non c'è stato verso di fargli fare la pùpù...qualcuno ha qualche consiglio per vedere se riesco ancora a fargli fare i bisognini in casa nel posto giusto???? -
-
Inserito il: 21 Nov 2009 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Parla Cristian il papo di Axo
Ciao Jackie per quanto mi riguarda ti posso dire ke axo appena arrivato a casa la faceva in uno scatolone dove gli avevo sbricciolato della carta, è arrivato da noi il 23 dic. 2008.
Dopo un paio di settimane he deciso che la cacchina si poteva farla li, la mentre la pipì tranquillamente in giro.
Non mi ricordo più quanti mocio ho cambiato, fuori non poteva andare perchè era troppo piccolo.
poi un pò alla volta ha imparato da solo a farla fuori e ora quando gli scappa chiama.
La sera ogni tanto lo devo portare fuori di peso perchè lui dorme sul divano e si dimentica di andare in bagno per cui lo prendo lo porto fuori in braccio, lo avvicino al prato e lui alza la zampa scarica e rifila di botto sul divano.
per cui secondo me si tratta di tempo poi gli verrà naturale, vedrai stai tranquilla
Ciao -
-
Inserito il: 21 Nov 2009 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao..
Spike ha iniziato tardi a farei bisognini fuori, ma con tanta pazienza, ci siamo riusciti..
Adesso che è arrivato il freddo e la pioggia, anche a noi manca la voglia di passeggiare, ma quando usciamo fa tutto quello che deve e per la notte ha a disposizione un tapettino che qualche volta usa...
-
Pagine: 1