-
Inserito il: 24 Nov 2009 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Prima o poi mi arriverà una bella denuncia da parte di qualche cagnolina. E sì, lo confesso SONO UN MOLESTATORE!. La tata si sta preoccupando perchè ho solo 7 mesi ma quando sono al parco mi attacco come una cozza alla prima che capita. Non mi importa se è in calore o no, bella o brutta, un chihuahua o un elefantessa: a me piacciono TUTTE! Non mi importa nemmeno che mi ringhino, appena si girano io zac! cerco di montarle. E poi sono anche tenace! non dermordo, le molesto finchè non le portano via. Credo fieramete nella perseveranza: prima o poi ci staranno no?
Cosa deve fare la tata con me? crescendo peggiorerò? anche voi avete fatto così? ho la tempesta ormonale? Mi deve cercare la fidanzata?
La tata si vergogna un po' quando faccio così perchè sono proprio un maniachetto. Mi prendono in giro anche i padroni delle mal capitate... -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Forte Mosquitos...sei fortissimo!
Io non ti posso essere d'aiuto perchè quello stimolo non l'ho mai avuto in 9 anni...sembrerà strano ma non mi sono mai attaccato a nulla...nè alla gambe, nè ai peluche, nè alle cagnoline...qui a casa mi dicono che son gay ()...
quasi quasi vengo da te e mi dai lezioni su come diventare un molestatore!!!
Mal che vada anzichè mettere la museruola al musetto...mettila in un'altra parte.... -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Sei un vero maschio!Continua così,prima o poi riuscirai!Arturo,il peloso della mia sorella umana,dai e ridai è riuscito ,è diventato papà.
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
CREDO CHE PIU' CHE UN MOLESTATORE TU SIA UN MASCHIO DOMINANTE, infatti cerchi di far capire chi comanda, ed e' per questo che non ti turbano le ringhiate, sei te il capo branco.
Ma pero' cerca di darti una calmata!
Anche io lo faccio con la sorellina (sterilizzata) soprattutto se tata le fa un complimento...
Siamo dei capobranco! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 18:32
-
Utente Registrato
Come faccio a calmarmi? l'amica di mamma propone il bromuro. A parte gli scherzi come si deve comportare la mamma? quando mi porta via mi metto a piangere: faccio le tragedie greche insieme alla lotta grecoromana...
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
be' con il tempo credo che gli ormoni si assesteranno....credo.
altrimenti prova con un corso di educazione!!!!
potrebbe essere anche un modo di attrarre su di te l'atttenzione, quali sono i momenti scatenanti di questa ipermolestia? -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:01
-
Utente Registrato
Non ho i momenti... passeggio tranquillo tranquillo e quando arriva una qualche cagnolina io vado a fare conoscenza e comincio a perseguitarla annusandola insistentemente per le due ore che sta al parco. Gli altri cani giocano intorno a noi ma io è come se non li vedessi e se lei va giocare con gli altri non fa niente io le vado cmq dietro e me ne approfitto. Lei mi ringhia e mi morde? non fa niente, continuo a ronzarle intorno con la faccia da ebete.Quando non è in allerta cerco di montarla. Ho fatto venire i dubbi a molti padroni sulla data del calore... La mamma dice che così non rimorchio , mi consiglia di andare tutto impettito e con fare da lord. chissà cosa vuol dire?
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io quelle cose li non le ho mai fatte !!! al massimo scodinzolo !!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:27
-
Utente Registrato
Bravo Tommy, almeno qualcuno che si comporta come me...qua tra tutti sti maniaci sessuali, pensavo di essere l'unico "tranquillo" che non si fila le donnine!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Tranqui Pedro, io ho sei mesi e mezzo e le femminucce le tratto benissimo...........son loro che mi saltano addosso
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 22:05
-
Utente Registrato
D'accordo piccolo Gastone...tu hai sei mesi e mezzo...io 9 anni...è già qualcosa che non ti metti a fare il maniaco a 6 mesi....
comunque complimenti...sei proprio un dongiovanni!!!
Io neanche se faccio non cucco niente!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
amichetto Mosqui... sono come te... però la mia mamy ha "partorito" una teoria.... io non vedo molti miei simili... e come ne vedo una/o vado in "escandescenze"....
il dubbio amletico per te, ci sta tutto... tu sei abituato ad andare al parco... a proposito cos'é?????? -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 23:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mosquiton sei fortissimo!anche a me piacciono le belle cagnolinema cosi'non l'ho mai fatto,se ne vedo una vado a conoscerla,l'annuso,e magari la seguo un po'ma dopo un po'non la calcolo quasi piu'...a meno che ovviamente non sia in calore altrimenti divento pazzo!
ma al parco stai senza guinzaglio vero?io proverei a legarlo quando fa cosi..x provare a vedere se capisce che non si fa...e ogni volta che lo fa sempre legato portarlo via,quando strauss sente le cagnette in calore diventa scemo e quando tira troppo x seguirle noi ci impuntiamo finche'non viene nella direzione che vogliamo noi..cosi'dopo un po'si distrae e continuiamo normalmente la camminata..
sinceramente non saprei cos'altro consigliarti..anche perche'quando sentira'veramente qualche femmina in calore impazzira'e questo atteggiamento si accentuera'ancora di piu'! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mosqui, hai preso proprio da nostro papà Siddharta! Io invece per ora sono ancora calmo, anche se inizio ad accorgermi quando c'è una femmina in calore in giro, ma non ho ancora tentato di montare niente e nessuno. Comunque sei una forza, fratello mio!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 00:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ahahahaha Mosqui sei proprio forte!!!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 01:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Cosa dovrebbe fare la tua mamma? e lo chiedi pure?
UN APPLAUSO!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 12:51
-
Utente Registrato
Rusty!!!! la tata dice che non mi devi incoraggiare ed è convinta che a dire questo sia il tuo papà... Ahh questi maschi...
Ps. grazie dell'applauso -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
No, non è il mio papà!!! è l'orgoglio maschile che esce fuori e non può far altro che un applauso!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2012 03:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Uff! Anche io sono come Mosquiton; ora ho 10 mesi, ma già da quando ne avevo 6/7 sono un molestatore... quando vedo le cagnette o le cagnone mi innamoro, anche se sono sterilizzate o sono giganti per me... e le importuno, mi ci butto addosso... non so giocare con i miei simili, se sono maschi ringhio, li odio! Gli altri vanno al parco a correre, io corro per inseguire le cagnette che giocano per i fatti loro... Migliorerò con il passare del tempo? Ah, dimenticavo... a casa importuno i peluche ed ignoro le palline!
-