Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / shampoo a secco , bagnetto ...ecc
-
Inserito il: 29 Nov 2009 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao ..noi Devil lo laviamo all'incirca ogni 50 giorni .....
gli facciamo lo shampoo a secco solo quando è sporco ..esempio : gli facciamo il bagno dopo una settimana si sporca nn lo laviamo ma usiamo lo shampoo a secco
lo spazzoliamo se c'è il tempo tutti i giorni se no almeno 3 volte alla settimana
Voi ogni quanto fate queste cose ??
Valentina -
-
Inserito il: 29 Nov 2009 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
noi milly la laviamo con lo shampoo normale perche con lo shampoo a secco abbiamo paura che gli si sciupi la pelle
-
-
Inserito il: 29 Nov 2009 12:30
-
Utente Registrato
a Devil la pelle nn gli si sciupa ..
-
-
Inserito il: 29 Nov 2009 12:44
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Nov 2009 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
noi strauss lo laviamo ogni 2 mesi..in inverno ogni mese dato che si sporca di piu'!
lo spazzoliamo 2/3 volte alla settimana,ma non abbiamo mai usato lo shampoo a secco..preferisco non usare altre prodotti su di lui..al max se e'veramente lercio uso una salviettina profumata oppure una spugna bagnata di sola acqua e lo passo cosi'! -
-
Inserito il: 29 Nov 2009 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Stella fà il bagnetto ogni circa 2/3 mesi. Tra un bagno e l'altro la passiamo con acqua e aceto o con l'amido. Più spesso laviamo le zampine, il culetto e sotto la pancia.
-
-
Inserito il: 29 Nov 2009 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Avete ottime abitudini ragazzi... lo shampo non va fatto spessissimo, le spazzolature più sono meglio è! Per il lavaggio a secco va benissimo il talco, ma non più di una volta ogni due settimane...
Quando vi spazzolano è importante farlo a fondo su tutto il corpo e con il pettine in ferro fatevi snodare bene anche i nodini più nascosti sotto la pancia e sotto le ascelle!!!
E poi un bel premio!!! -
-
Inserito il: 29 Nov 2009 19:34
-
Utente Registrato
Che coincidenza Olivia ..noi usiamo lo stesso metodo ...no delle volte lo schampoo a secco tra un bagno e l'altro nn lo facciamo ..tanto se è pulito..poi hanno un pelo che se si spazzola va via tutto lo sporco
-
-
Inserito il: 30 Nov 2009 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io faccio il bagnetto con il sapone solo quando estremamente necessario (tipo se mi rotolo in cose puzzose )altrimenti si arrangia la toelettatrice ogni 3-4 mesi.
Se sono sporca di terra mi danno una bella spazzolata oppure mi risciacquano ma solo con acqua.
Ogni tanto però mi faccio un bel bidet con il sapone intimo di mami. -
-
Inserito il: 30 Nov 2009 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Io vado dallo strippatore a fare bagno e stripping ogni 2 mesi; rimango sempre in casa ed esco solo per fare i bisogni d'inverno, quindi non mi sporco molto. Però a volte capita che diventi un po' unta e allora la mamma mi passa un panno bagnato con acqua e bicarbonato dappertutto!
Papà mi spazzola un giorno si e uno no, ma spesso si dimentica e la mamma lo guarda da cattiva e lui capisce che è meglio cedere...!! :-)
Quando piove e mi bagno (anche se metto l'impermeabile) quando torno in casa mi aspetta il mio asciugamano preferito sul quale mi rotolo per 10 minuti senza sosta! Non mi piace bagnarmi, ma mi piace tantissimo asciugarmi!!!! -
-
Inserito il: 30 Nov 2009 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
la mamy mi fa il bagnetto con lo shampoo 1 volta al mese, quello secco all'occorrenza ma non le piace tanto, il pelo non resta lucido e morbido!! con le salviette mi pulisce il culetto tutte le sere. se sono bagnata mi passa con l'asciugamano e poi phon!! mi spazzola quasi tutte le sere e 2- 3 volte a settimana usa la spazzola in ferro che non mi piace tanto ma mi toglie un pò di pelo morto!!!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2009 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Allora la mia mami mi fa il bagnetto una volta al mese...anche se lei me lo farebbe ogni giorno perchè dice che sono sempre sporcopoi mi spazzola quasi tutti i giorni con il pettine in ferro a me non piace tanto..però poi mi da un bel biscottino e ultima cosa ogni notte prima di andare a nanna mi pulisce il sederino e le zampette con le salviettine per noi pelosetti!!
-
-
Inserito il: 01 Dec 2009 17:18
-
Utente Registrato
io uso anche le salviettine ....
ah dimenticavo io mi faccio strippare ..
anche a me danno il biscottino dopo avermi spazzolato , oppure dopo lo shampoo a secco.. -
-
Inserito il: 01 Dec 2009 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
la mami alla sera prima di andare a letto mi pulisce le zampotte il culetto e la patatina
con salviettine e Leniderm e poi da una passatina veloce a tutto il pelo
(dormo nel lettone io )
MI spazzola due/tre volte a settimana e il toolettarore mi tocca ogni due mesi circa -
-
Inserito il: 01 Dec 2009 19:26
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 01 Dec 2009 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....i miei tati mi portano a strippare ogni 3 mesi....il bagno me lo fanno solamente se sono sporca e puzzolente altrimenti mi spazzolano solamente....sarà forse sbagliato ma la mia toelettatrice mi ha detto che noi westy abbiamo il pelo autopulente e di conseguenza facendoci spesso il bagno rischiamo di portare via tutte le difese naturali....
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 00:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
bia
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
IO JO-JO LO LAVO CON ACQUA E ACETO PERKE' E' ANCORA PICCOLINO!!!
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io faccio il bagno ogni due e mezzo, tre mesi circa, dipende anche quanto mi sporco, però mi lavo le zampette spesso
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Anch'io il bagno lo faccio ogni 2/3 mesi a meno che non sia proprio sporco e nel frattempo, se puzzo mi passano le salviettine e mi spazzolano il più possibile almeno 3 volte la settimana. Poi è d'obbligo il premio.
-