-
Inserito il: 01 Dec 2009 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao a tutti...anzi bau a tutti!!
Tata voleva chiedervi una parere: siamo appena tornati da una passeggiata dove ho incontrato un cagnolino (maschio) meticcio al guinzaglio col suo padrone. Subito mi sono avvicinato per conoscerlo e ci siamo annusati un momento. La mia tata ha detto al signore che ero ancora un cucciolotto e volevo giocare!! Anche lui ha detto che il suo era un cucciolo.
Questo cagnolino mi ha saltato intorno per un pò e all' improvviso io mi sono messo a ringhiargli contro e l' ho assalito!!!!!!!
Ringhiavo proprio con un tono "cattivo", non avevo mai fatto così!!! Tata mi ha allontanato un pò spaventata e io sono ripartito all' attacco...
Allora ci siamo allontanati perchè tata non voleva che le cose finissero in peggio...il cagnolino poveretto piangeva nel vedermi andar via!! Lui voleva solo giocare!!
Fino a ieri ero io quello che correva incontro a tutti i cani x giocare e non volevo mai andare via!!!! Che mi succede???
Nel crescere sto diventando un capobranco?? (ho 9 mesi)
Grazie a tutti!!!
Leccatine
Ciro e tata Sara -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI