Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / sono diventata signorina anche io!!!!
-
Inserito il: 02 Dec 2009 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Amici, ma soprattuto amiche del SN, da stamattina, all'età di 7 mesi e 17 giorni....sono diventata signorina!!
mamma, nonna e nonno sono pieni di premure e mi festeggiano, io già sono stufa di perdere queste macchioline rosse, perchè non mi è più permesso nè di salire a letto, nè sul divano, che pizzaaaaaaaa
però sono super coccolata!
volevo fare una domandina alle altre signorine più esperte di me che sono novizia ma anche voi siete strane durante questo periodo? Mamma dice che ho il broncio e sono spesso stanca e riposo spesso...poi quando mi sveglio gioco, salto, tutto normale, però ecco sono più stanca del solito...è normale? -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Evvai Joy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquilla, è normale avere sbalzi d'umore o essere + "molle"... un po' come le donne, no!? Però è soggettivo.
Adesso inizieranno i dolori con i maschietti! -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io Joy!!!!! E' da una settimana che sono diventata signorina (a 6 mesi e mezzo poco +)!
Però io non perdo sangue, sono brava e mi lecco tanto. Ho solo la patatina gonfia...
E a me fa l'effetto contrario rispetto a te: sono un vulcano di energia e faccio danni in giro!!! Ormai mi legano! -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 09:32
-
Utente Registrato
Heidi che bello, sono contenta che c'è un'altra amichetta che ha i miei stessi "problemi", così ci possiamo confrontare
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
congratulazioni signorine
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 18:21
-
Utente Registrato
grazie
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 19:00
-