Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / sono diventata signorina anche io!!!!
-
Inserito il: 02 Dec 2009 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Amici, ma soprattuto amiche del SN, da stamattina, all'età di 7 mesi e 17 giorni....sono diventata signorina!!
mamma, nonna e nonno sono pieni di premure e mi festeggiano, io già sono stufa di perdere queste macchioline rosse, perchè non mi è più permesso nè di salire a letto, nè sul divano, che pizzaaaaaaaa
però sono super coccolata!
volevo fare una domandina alle altre signorine più esperte di me che sono novizia ma anche voi siete strane durante questo periodo? Mamma dice che ho il broncio e sono spesso stanca e riposo spesso...poi quando mi sveglio gioco, salto, tutto normale, però ecco sono più stanca del solito...è normale? -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Evvai Joy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquilla, è normale avere sbalzi d'umore o essere + "molle"... un po' come le donne, no!? Però è soggettivo.
Adesso inizieranno i dolori con i maschietti! -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io Joy!!!!! E' da una settimana che sono diventata signorina (a 6 mesi e mezzo poco +)!
Però io non perdo sangue, sono brava e mi lecco tanto. Ho solo la patatina gonfia...
E a me fa l'effetto contrario rispetto a te: sono un vulcano di energia e faccio danni in giro!!! Ormai mi legano! -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 09:32
-
Utente Registrato
Heidi che bello, sono contenta che c'è un'altra amichetta che ha i miei stessi "problemi", così ci possiamo confrontare
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
congratulazioni signorine
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 18:21
-
Utente Registrato
grazie
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 19:00
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
si joy è tutto normale...pensa che quando lo sono diventata io sembrava che mi avessero dato un fracco di botte!!!!!...hahahahaah mamy mi ha anche immortalato...avevo persino gli occhi cerchiati!!!!hihihihihi ero distrutta!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Benvenuta tra noi!!!!Stai tranquilla e'normale essere un po'giu',dormire di piu'del solito,essere meno vivaci.La mamma mi mette le mutandine e cosi'risolvo il problema di macchiare il divano o il letto.Il problema sono i maschietti che dal nono al quindicesimo giorno non ci danno pace.La mamma dice che in quei giorni mando un odore particolare che i maschi intercettano subito.Capita di perdere un po'l'appetito,comunque vedrai che andra'tutto bene.Se vuoi altri chiarimenti sono qui.Ciao,Luna
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Sei diventata grande, Nipotina!!!![ico11
Chissà che bella che sei!!! -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Buongiorno!!! è successo anche a me, sono diventata signorina il 1 dicembre (7 mesi e 7 giorni)...che emozione!! ieri ho messo le mutandine Quanti giorni durano le perditine perchè a me queste mutandine non piacciono molto però mi pare di capire che non ci sono alternative
Si anch'io avevo proprio perso l'appetito ma già da ieri ho ricomniciato a lucidare la ciotola [ico12
evvaiiii...sono grande!!! -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Ieri è iniziato il secondo calore e mamy ha pensato bene di mettermi le mutandine per non fare sporcare letti divani ecc. Io per protestare mi sono buttata per terra depressa e non volevo fare neanche un passo. Mami ha deciso che dovevo abituarmi ma io non facevo neanche pipì e non riuscivo neanche a dormire. Sta notte si è impietosita e me le ha tolte ma mi ha detto che oggi quando rientra dal lavoro me li rimetterà . Cosa si deve inventare mamy per farmi abituare? Aiutatela vi prego!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2009 01:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Joy!!!! Complimenti piccola! Ma lo sai che proprio oggi anch'io sono diventato grande perchè ho alzato per la prima volta la zampetta per fare pipì?!!!! be', siamo proprio due anime gemelle noi due!
Hei, tesoro, cerca di stare attenta a tutti i maschietti che ti gireranno intorno, e fagli presente che hai un fidanzato!!! -
-
Inserito il: 05 Dec 2009 19:21
-
Utente Registrato
Oggi ho iniziato con le perdite...
-
-
Inserito il: 06 Dec 2009 15:30
-
Utente Registrato
Heidi io già le ho...uffa che pizza essere femminucce, non mi è più permesso salire sul divano, di nascosto lo faccio lo stesso però
-
-
Inserito il: 06 Dec 2009 15:30
-
Utente Registrato
Scottyno ho già detto a tutti i maschietti che io ho già il fidanzato, tranquillo sarò fedelissima a te
-
-
Inserito il: 06 Dec 2009 15:36
-
Utente Registrato
Io me ne frego e salgo ovunque... mamma stamattina ha subito buttato a lavare le sua federa del cuscino!
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Amici westini posso dirvi una cosa......
Io secondo i calcoli ho 10 mesi tra qualche giorno ed ancora non sono diventata signorina!!!
Forse la mia età non è corretta, lo pensava anche il veterinario.....
Che ne dite?
Un'altra domanda volevo farvi, la mia mamy è molto preoccupata del primo calore ha paura che io soffra o sia diversa o vada a caccia di 'maschietti', potete tranquillizzarla??? -
-
Inserito il: 12 Dec 2009 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
No la tua mamma può stare tranquilla io sono stata sterilizzata e il primo calore non lo mai fatto, ma i tati hanno esperienza per la mia tata che purtroppo ora non c'è più, e per quanto riguarda il soffrire non ha mai sofferto o forse un pochinino di male al pancino ma nulla più, l'essere diversi no magari un pò mogie e irritabili, e per i maschietti sono loro che si danno da fare per venire da noi sentendo il nostro odore, quidi di alla mamy di tenerti quardata quando sei in giardino o a spasso perchè i maschietti se le inventano tutte per raggiungerci!!!!
Per quanto riguarda la tua età ci sono cagnoline che vanno in calore a 4 mesi e altre ad un anno o più quindi stai tranquilla. -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 11:00
-
Utente Registrato
No Carrie tranquilla, io non soffro assolutamente, l'unica cosa è che dormo un pò di più e che ho qualche sbalzo d'umore...tutto normale insomma, ho gli stessi sintomi che ha una donna in quei giorni quindi tranquillizza i tuoi tati
Piuttosto...quanto dura sto calore? Io voglio uscire a correre senza che i maschietti mi rompano le scatole!!! -