Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / La pappa giusta dopo la diarrea?
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Dec 2009 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: May 2009 -
Buon giorno a tutti!!
Oggi ho avuto un pò di cacchina brutta...beh da ieri...ad ogni modo non è proprio diarrea ma non era nemmeno bella. In più oggi mi è uscito un pò di sangue dopo la cacca, delle gocce...la mamma si è presa uno spavento tanto da raccogliere un pò delle mie feci ha detto che oggi andiamo dal Dottore speriamo che non sia nulla. E per finire anche del vomitino giallo chiumoso "sKIFO"... dovevo proprio ripulirmi...anche se la mamy è preoccupata, io son proprio contento stamattina, ho corso con gli amici, ora sono a casa a giocare con la palla e il mio pupazzo di coniglio, abbaio al postino...
Ma la mamma non sa cosa darmi da mangiare per pranzo?? Le solite crocche più umido? oppure è meglio una giornata di riso bollito e patate? Cotte come? Altri suggerimenti?
Grazie grazie -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
leone se non e'proprio diarrea ti consiglierei riso bollito,se invece diventa proprio diarrea e vomita ancora ti consiglio di tenerlo a digiuno x un giorno.
a me e'capitato circa 1 mese fa e ho fatto diarrea x una giornata intera,mamma ha sentito il veterinario e le ha detto di non farmi mangiare x un giorno
x quanto riguarda il sangue quella volta e'successo anche a me e a mamma e'venuto un colpo,ma si vede che a forza di fare pupu'molle mi ero irritato e cosi'le ultime scariche le facevo con qualche goccia di sangue..ma il giorno dopo stavo benissimo e il sangue non c'e'piu'stato
magari hai preso un colpo d'aria ma vedrai che passa in fretta! -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Grazie! Anche la mia mamma pensa che abbia preso freddo!! C'è un vento in sti giorni !! Poi ieri sera verso mezzanotte son stato sul balcone una buona mezzo'ora...non sarà micca stato per quello
mah! Comunque se mi da il riso bollito bleah!! Col cavolo che lo mangio beh...con un pò di parmigiano...potrei anche farci un pensierino -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
dai dai che con il parmigiano e'buono
potrebbe essere stata la mezzora sul balcone o magari aveva solo il bisogno di svuotarsi! -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Anche io da ieri ho un po’ di diarrea e ho fatto un vomitino giallo schiumoso proprio come te, misto a qualcosa che mamma pensa essere ovatta di qualche peluche divorato….eheh
Oggi digiuno e vediamo se va meglio altrimenti sentiamo il dottore -
Pagine: 1