Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Dec 2009 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Salve a tutti,
è la prima volta che nella mia nuova casa è arrivato il ciclo. La mia umana non ne sa granché. Chiedo aiuto a voi più esperti!
Quanto dura? E quanto è intenso?
Conviene usare gli assorbenti per cani?
Se avete consigli, sono bene accetti.
GRAZIE! -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ho avuto il ciclo per la prima volta circa 3 mesi fà, perciò ti posso dire che le perdite sono minime, durano circa 15 giorni, ed a me mi mettevano la mutandina apposta per noi con l'assorbentino solo alla sera quando andavo sul divano e la notte perchè dormo sul lettone, per evitare macchie. Benvenuta fra noi signorine.
-
-
Inserito il: 03 Dec 2009 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io ho due anni e ti posso dire che durano tra i 15 e i 20 giorni.le mutandine solo in casa perchè salgo sul divano e sul letto. Ma le metto solo i primi quattro cinque giorni!!!!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2009 12:07
-
Utente Registrato
Ma dentro le mutandine si mettono gli assorbenti da donna o i proteggislip?
-
-
Inserito il: 03 Dec 2009 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma le mutandine dovrebbero essere gia'assorbenti no?io le ho viste nei negozi e mi pare che dentro non bisogna mettergli gli assorbenti da donna!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2009 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vendono gli assorbenti per cani ma convengono i proteggislip per donna. Le mutandine sole non sono assorbenti.
-
-
Inserito il: 03 Dec 2009 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Wendy, le mutandine per cani a volte risultano un pò scomode perchè rigide... prova a comprare le mutandine di spugna per neonati (basta fare un buchino per la coda!) la misura dipende o la zero o la uno di solito... se metti dentro un assorbente da donna ogni giorno ne puoi cambiare due o tre a seconda delle perdite, non tutte sono uguali...
Il calore dura 21 giorni, i peggiori con più perdite sono i primi 15 di solito, magari rischi di sporcare dove ti appoggi... questo rimedio è l'ideale! -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 17:38
-
Utente Registrato
Olivia ,ma adesso vendono tutti i tipi di mutandine anche per noi!!!!!!anche di pizzo......o con gale
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 15:44
-
Utente Registrato
Grazie,
non neonati a portata di zampa, ma chiederò in giro;
nel frattempo ho comprato una mutandina da riempire
Ma in effetti mi sto leccando sempre e il problema macchie sembra già risolto. -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 17:10
-
Utente Registrato
wendy!!se hai risolto il problema macchie allora tuttoOK!!
-
Pagine: 1