-
Inserito il: 05 Dec 2009 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Questa mattina i miei tati sono stati a fare compere e al loro rientro trovano nella cassetta della posta il talloncino nel quale venivano avvertiti che il postino era passato per consegnare un pacco e non trovandoli sarebbe ripassato un altro giorno
Mami comincia ad agitarsi: "non è possibile...ma questa è sf..a, ...io lo voglio oggi, devo vederlo, devo averlo". Papi propone di partire all'inseguimento della postina. Saliamo nella westymobile (una Y10 anno 93 modificata van per fare entrare i nostri trasportini) io e mia sorella Angie nel trasportino i tati davanti agitatissimi. La postina non si vede, ci dirigiamo alle poste, ....chiuse. Idea: un postino è amico di papi, la sua macchina è in parcheggio, suoniamo, ci aprono dopo vari convenevoli, gli impiegati delle poste ci spiegano che la consegna viene effettuata dal corriere SDA. L'ultima volta è stato avvistato una mezz'ora prima in un paese confinante. Via alla ricerca del corriere (papi dice a mami agguzza la vista devi cercare un furgone bianco con scritte blu). Facciamo diversi Km su e giù nelle varie direzioni da un paese all'altro ma niente è quasi un'ora che giriamo ma del furgone neanche l'ombra. Mami sconsolata vorrebbe piangere, ci avviamo avviliti verso casa.
Quando ad un certo punto papi dice: eccolo è lui e mami dice non è lui,il furgone è blu, papi è certo , inversione a U comincia l'inseguimento.
Il furgone si ferma ad un incrocio, mami scende dall'auto fa per bussare, ma il furgone schizza via, papi accelera mami monta al volo nella westymobile, provocando l'ilarità delle persone che la vedono. Il furgone è in statale, papi compie alcuni sorpassi azzardati, con linea continua, mami si agita, però gli siamo dietro. Siamo ad una rotatoria mami tiene il foglietto della mancata consegna attaccato al parabrezza facendo strani segni, il furgone rallenta metta la freccia a destra e accosta. CI HA VISTO!. Il corrirere è lui e ci consegna i calendari.E anche oggi una westymissione è stata compiuta. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI