-
Inserito il: 06 Dec 2009 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici!
vi va di raccontare la giornata in cui siete arrivati nella vostra nuova casa con i vostri tati?
mamma non si ricorda se era gia'stato aperto un forum cosi'..ma ad ogni modo ora ci sono molti piu'iscritti e anche x quelli "vecchi"fa sempre piacere leggere il primo giorno insieme!
dai dai cosa avete fatto quel giorno?e la vostra prima notte?ora devo uscire x pipi'ma dopo vi racconto anche la mia prima volta a casa! -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
sai Strauss... che mamy è venuta a prendermi esattamente un anno fa!!! e si, era il 6 dicembre 2008.... San Nicola.....
ma mi sta rubando il pc... è da ieri che smanetta cosa starà combinando, poi!!! -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io modestamente sono stata bravissima
Non ho pianto sono stata brava e miei tati nel bel mezzo della notte erano pure preoccupati non capivano come mai non piangessi e me ne stessi buona buona
Si sono alzati e mi hanno cercata per casa perche' in cuccia non c'ero e alla fine mi hanno trovata
Ero buona buona tranquilla tranquilla in gabbia con i due coniglietti nani che convivono con me
Sono tutti e due bianchi maschio e femmina e io devo aver pensato di aver ritrovato la mami
Pensate che la conigliotta e' 2.4oo e io ero piu' piccolina di lei
Per la cronaca ancora oggi ogni tanto tento di entrare in gabbia ma haime' mi ci incastro e mi rimane il culotto fuori -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 18:24
-
Utente Registrato
camilla che tenera che sei
micky auguri...oggi e'un'anno che sei con mamma rita! -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mamma e papà sono venuti a prendermi su desiderio di mamma... ero con la mia sorellina mamma non sapeva chi prendere (sinceramente avrebbe preso tutte e due, ma papi allora non era molto convinto) Allora mami ha scelto me e mi ha comprato giochi, mangiare, cuccia e di tutto e di più.
Quando siamo saliti in auto papi ha iniziato ad allungare lo sguardo verso di me e pian pianino iniziava a sorridere, mami mi sbaciucchiava, arrivati a casa papi ha iniziato a giocare con me e da li non mi ha più mollata (UOMINI DURI).
La cosa che mami e papi ricordano è che ero tanto piccola e che mi hanno portato ad una grigliata tra amici e mi sono praticamente addormentata sul tavolo dolce dolce. Mami quando papi vuole che io vado a fare le coccole con lui mi dice, dai vieni qui che se era per lui non ti prendavamo neanche... e papi si incavola e dice che non è vero eheheheheh -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti, certo che mi ricordo il primo giorno!!! Son passati solo 4 mesi..... Mamy era emozionatisssssima aveva le palpitazioni a 1000, se le misuravano la pressione la ricoveravano . Anche papà (x Didi: proprio UOMINI DURI.....tutta apparenza) ma non lo ammetterà mai! E' stata mamma ha volermi, è da quando è nata che voleva un cagnolino. Prima di portarmi a casa ha "trascinato" papà 4 volte all'allevamento, prima per vedere il posto, poi si è informata sulla razza (libri, ...., quindi per vedere i cuccioli e poi SABATO 8 AGOSTO il grande giorno....ero tra le sue braccia !!!!!!!
Inutile dire che si sarebbe portata a casa anche le mie sorelline...
Io ero sconvolto, in macchina mi sono dimenato per tutta l'ora di viaggio che sembrava interminabile ed ho fatto la pipì in macchina , arrivato a casa ho trovato la cucetta nuova ed i giocattolini che mamy mi aveva comprato ma nulla mi convinceva del fatto che ero stato strappato alla mia famiglia. Mamy mi ha riempito di baci e coccole (veramente lo fa ancora adesso), ho passato la notte a piangere senza mai fermarmi fino al mattino.....i vicini volevano impiccarmi insieme a mamy e papy
Un pò alla volta ho capito che sono stato fortunato a venire qui, l'amore che mi danno forse non lo avrei mai avuto....chissà....comunque sono felice !!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 21:56
-
Utente Registrato
grazie strauss
-
-
Inserito il: 06 Dec 2009 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Tata se lo ricorda benissimo quando è venuta a prendermi: aveva appena finito un gara di agility con Peter Pan e di corsa è venuta in allevamento...Lei era tutta sporca di fango perchè il giorno prima aveva piovuto ed il campo di gara era in condizioni pessime...ovviamente nelle stesse condizioni pessime era Peter Pan che sembrava un biscotto ringo: la metà inferiore marrone la metà superiore bianco candido!
Io mi sono un pò spaventata perchè ho pensato: ma dove vado a finire? La prima volta che ho visto questa tata non era conciata così! E poi perchè quell'altro westy ringhiotta?
Alla fine la tata si tranquillizza un pò, l'altro westy anche...intanto tata chiacchiera con gli allevatori e dopo un paio d'ore andiamo a casa.... In macchina ero nel trasportino nel sedile posteriore e Peter Pan era libero sul sedile posteriore: quel birbante non ne voleva sapere di stare vicino a me ed è scappato davanti da tata frignando come un cucciolino! Io ero sempre più stranita....
Arrivati a casa è tutto cambiato, Peter Pan mi ha accettata ed io ero contenta di avere un "fratellone"!!! Sono stata sempre buona fin dal primo giorno, la notte ho fatto dormire i tati: non mi sono mai lamentata!
Il giorno dopo sono andata alla scuola di addestramento, anche se tato mi ha sempre tenuta in braccio, perchè tata aveva un'altra gara di agility con Peter Pan...però hanno fatto proprio male perchè il "fratellone" mi cercava!!!! -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
La mamma e il babbo vennero a prendermi e portarono con loro Dado ,il cane da caccia che faceva gia'parte della famiglia:Io ero con la mia sorellina e,quando la mamma mi vide scelse me,anche se era bella anche la mia sorellina.Durante il viaggio da Grosseto a San Gimignano non stavo ferma e mi muovevo molto,la mamma mi teneva in braccio avvolta in una coperta.Il mio fratello,durante il viaggio mi guardava perplesso e sbavava.Una volta arrivati a casa Dado mi annuso' per parecchio tempo,domandandosi che cosa ci facessi li.Dopo aver mangiato la pappa mi addormentai nella cuccina.La mamma quasi non chiuse occhio quella notte perche'io piagnucolavo e lei per tranquillizzarmi mi prendeva in braccio.Dado non volle essere toccato dalla mamma per due giorni,era rimasto parecchio male dall'arrivo di una intrusa.Alla fine mi ha accettato e si e' tranquillizzato perche' la mamma, e il resto della famiglia, ci adora!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Dec 2009 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
La mamy è venuta a prendermi in macchina con la nonna... tutto il tempo sono stata in braccio di mamy e la nonnina guidava, abbiamo fatto tante ore di autostrada... la mamy mi coccolava sempre... ho capito subito che sarei stata benissimo con lei.
Nella casetta, che non è quella che abbiamo ora, io mi sono trovata subito a mio agio... mamy mi stava sempre vicina e durante la notte ho dormito con lei... non ho mai pianto perchè stavo un sacco bene ero e sono contentissima.
I giorni seguenti mamy è stata tanto con me, si è presa perfino le ferie per abituarmi atutto e non lasciarmi sola...
C'erano pannolino sparsi per tutta la casa, in modo che lo trovassi ovunque e difatti ero molto brava... e difatti anche ora ne ho uno nel bagnetto, nel caso durante la notte mi scappi la pipi o altro...
Adesso siamo in un altra casa molto più grande e con un giardino tutto mio e grande... ... vicino a noi ci sono anche la nonnina e la bisnonna... e quando voglio vado a trovarle, visto che il giardino e di tutte e tre... bello vero...
Questa è la mia storia... bau a tutti amici -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....sono venuti a prendermi i miei tati il 29 ottobre 2005...mentre tato guidava, tata mi teneva in braccio ed io sonnecchiavo.
Appena arrivati ho incominciato ad esplorare la mia nuova casa, ho fatto la pappa e quando è stato il momento di andare a nanna la mia tata mi ha messo nella cuccia una sua maglietta e ha spento la luce....MA SCHERZIAMO?.......ore 5.30 di mattina, non si può mica dormire in questa nuova casa........aspetta che li sveglio e visto che ci sono quasi quasi mi mordicchio questa cosina che trovo qui sotto.....DICESI PANTOFOLA....l'ho scoperto successivamente quando i tati mi sgridavano perchè le facevo fuori tutte....morale della favola....levataccia presto, giornata passata a raccogliere la mia pipì in giro per casa con relativa lavata per terra con quell'orrendo coso peloso....sfinimento sul divano....demoralizzazione totale per il futuro poco roseo che si prospettava....
Siamo nel 2009....sono cresciuta, guai se non ci fossi, i miei tati mi adorano anche se sono un pò tremenda ma siamo proprio una bella famiglia.... -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 23:50
-
Utente Registrato
eccoci qui.... finalmente.... mamy ha lavorato per ore... ma finalmente ha terminato
che dire.... mancano 15 minuti a mezzanotte... 365 giorni fa eravamo a pochissimi km da casa.... è passato un anno.... sembra ieri che la mia mamy si è alzata in piena notte per prendere un aereo e venirmi a prendere vicino Piacenza.... è stata in piedi per 20 ore.... ma, dice sempre, che ne è valsa la pena... che è tra le cose più giuste e più belle che ha fatto nella sua vita... sono il suo piccolo angioletto, o carabiniere, dipende dal momento..... per festeggiare questo primo anno (oltre a promettermi che martedì non si avvicinerà al pc!!!!) ha realizzato questo video con le mie foto.... questo è il link: http://picasaweb.google.it/RitaMicky/UnAnno03?authkey=Gv1sRgCKTEg ...
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 00:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Micky sei bellissimo.....
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 01:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Rita, non ho parole...mi è venuta la pelle d'oca a vedere questo video...
E' SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!
Tu Micky sei uno spettacolo ma l'idea di queste foto/filmato è semplicemente unica!!! -
-
Inserito il: 07 Dec 2009 01:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
il 25 novembre di 9 anni fà, io ero un batuffolo di 800 grammi e il fidanzato (ex) di mamy è venuto a prendermi all'allevamento, mi ha messo un fiocco blu attorno al collo e mi ha portato da lei...sò che era il suo compleanno ed io ero il suo regalo...
la prima notte l'ho passata nel lettone con Paola attaccato vicino vicino a lei perchè era convinta che io sentivo il battito del suo cuore, non avrei sentito la mancanza della mia vera mamma ma a dire il vero a me non me ne fregava proprio nulla della mia vera mamma...ho dormito come un sasso tutta la notte e tutte le notti a seguire...l'unica cosa che ricordo bene, sono i chilometri di carta scottex usata per pulire tutte le mie fuoriuscite liquide e solide...ragazzi, altro che 100 piani di morbidezza...con tutta la carta che hanno usato quelle due per pulire, potevamo fare 100 piani di morbidezza di 35 grattacieli!!! -
-
Inserito il: 07 Dec 2009 09:44
-
Utente Registrato
miky commovente e belissimo il video grazie di averlo condiviso con noi rita
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
bellissimo in video e la scelta della canzone, complimenti a Micky ed alla sua mamma
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 14:16
-
Utente Registrato
micky e'bellissimo il video
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
io sono arrivata a casa da mami e papi il 6 gennaio 2008...sono stata bravissima in macchina dalla liguria a pinerolo...era tutto prontissimo per il mio arrivo e...è iniziata la mia splendida vita nella mia nuova casetta...sempre appiccicata a mami e papi...come ora!
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 20:23
-
Utente Registrato
grassie amichetti....
mamy sta pensando per il nuovo anno di regalarsi un programmino adatto per fare queste cose!!!! è tutta sclerata!!!! però è la mia mamy... e ci adoriamo!!!!!
mamy in fatto di musica ha gusti tutti particolari!!!
però, gli altri amichetti devono raccontare il giorno che sono andati nelle loro case..... su su
dimenticavamo.... non ho mai pianto... per tutto il viaggio e durante la notte, non mi sono mai lamentato.... mamy e nonnetta pensano che avevo capito già tutto!!! da furbastro quale sono!!!
-