Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Dec 2009 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Un grande BAUUUUU a tutti il mio papy riscontra che le mie orecchie sono un po puzzosette le ha lavate ma non passa sarà mica normale ? pensate che una visitina dallla dott sarebbe giusta
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....secondo me si....forse è meglio se ti fai dare una controllatina dal vete....forse potrebbe essere un pò di otite, sai con questi sbalzi di temperatura.....
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si,anch'io consiglio un controllo,le nostre oreccchie non devono avere odori stranipotrebbe essere otite
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
cara milu' fatti portare dal veterinario perche' se c'e' un otite o un'infezione e' anche dolorosa!!!! le gocce ti salvano ! intanto, fatti mettere con una siringa senza ago un cc di olio di oliva appena tiepido - un orecchio per volta - aspetta un pochino, con il musetto tenuto fermo e poi fai rimuovere lo sporco che verra' fuori, appena scuoterai la testa. funziona ma fatti controllare, mi raccomando.. una slurpatina dallo zio tommy
-
-
Inserito il: 09 Dec 2009 10:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
penso sia otite , fai fare visita al vet che ti dara' una soluzone per pulirle antibatterica .
-
-
Inserito il: 09 Dec 2009 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ciao mily, se guardi ci sono altri topic di questo genere...
anche a me succede ogni tanto ma ho risolto con un detergente e con delle goccine....
in 5 gg sono guarito perfettamente...
ma ti spurgano anche le orecchie??? hai cerume scuro?? -
-
Inserito il: 11 Dec 2009 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ok responso arrivato sono andata dalla dott a cui ho fatto grrr ma poi ho leccato le mani mi ha tirato dei peli che ostruivano il passaggio e quindi provocava un infiammazione papone mi teneva e la dott strappava i peli poi mi ha messo delle goccine per pulire e ha dato a papone la ricetta per le goccine da mettere 2 volte al di per 7 giorni le sto mettendo da venerdi scorso e sto gia benissimo adesso mi sdraio senza fare storie e mi faccio mettere le goccie sono diventata bravissima
e ho capito che quando papone lo fa e per il mio bene e lo dimostro volendogli ancora più bene(papone ha capito ha fatto vedere la cosa a mamy e si è commosso hi hi piangeva dalla gioia gli ho fatto un sacco di slurp) Ciao a tutti grazie per i consigli e l'interessamento anche da parte di papone bauuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 11 Dec 2009 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ahhh be certo i peletti nelle orecchie vanno sempre tolti...
mamma me li toglie sempre altrimenti quando vado dal barbiere me li toglie lui... quei brutti peletti ci fanno venire il mal di orecchie..
ti ha dato il sourolan??? vedrai che va benissimo e guarisci subito -
-
Inserito il: 11 Dec 2009 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....immaginavo che erano i peletti delle orecchie....la mia tata ogni volta me le annusa e non ti so spiegare il fastidio che provo....
-
Pagine: 1