-
Inserito il: 10 Dec 2009 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
a giugno 2010 si terrà il 2° raduno Nazionale. La data dovremo sceglierla insieme, dovrà essere a giugno, alla fine delle scuole, il posto....ci sto lavorando
Nella scorsa edizione c'è chi è potuto intervenire al venrdì, chi al sabato, e chi solo la domenica...sarebbe bello pensare ad un momento in cui tutti possiamo essere presenti..per un pranzo o cena...che ne dite????
Di tempo ne abbiamo, quindi
SI COMINCIA!!!!!!! -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
essendo giugno per me sono in pieno stagione, posso essere presente la domenica, dipende poi da dove si fa!!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 14:20
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Grande Carlotta! Brava! Al Raduno Nazionale dobbiamo essere in tanti, quindi e' importante che iniziamo ad organizzarci!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Avete un'idea del luogo? Io come sempre posso saperlo solo all'ultimo se ci sono o no... con le trasferte di tato non risulta mai facile organizzarsi
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io e mamma abbiamo gia'da tempo parlato con il papa'e quest'anno partiamo anche noi di venerdi mattina(prendiamo ovviamente 1 giorno di ferie!)dato che se si fa ancora in toscana x noi del nord e'una mazzata!e poi ripartiamo ovviamente domenica credo dopo pranzo come l'anno scorso o prima(dato che papo con la pancia pienozza si stava addormentando in macchina)!
megghye senti paola la mamma di pedro le e'venuta un'idea niente male su un luogo dove poter organizzare il raduno!
ole'si comincia l'organizzazione!cmq noi ci siamo al 100%2 adulti e io la belva strauss!
ovviamente senza le mie abbaiate e le mie ringhiate come fate a divertirvi -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
sarebbe bello ritornare a Sinalunga!!!! c'è tanto posto, i prezzi erano abbordabili, non è proprio in centro Italia.... e il mangiare era squisito!!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
si pensava di ripeterlo in Toscana, anche io abito in veneto e non sono molto vicina...ma con Admin si è pensato di farlo a metà strada per tutti...il posto lo avrei già trovato...aspetto disponibilità ...è un paradiso per noi e per i nostri due zampe...cmq vi terrò informati!!!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io ci sarò sicuramente e porterò anche i miei due,papy e mamy
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
...eccomi qui...per lavoro Maria Grazia, sono stata un anno a Peschiera del Garda...
non vi dico i posti che ci sono lì tra Peschiera, Desenzano del Garda, Limone del Garda, Sirmione...
essendo in Lombardia, e come zona è posizionato al centro, sarebbe forse più facilmente raggiungibile da tutto il nord, ma anche dal centro Italia.
Il raduno fatto in Toscana, sarebbe ottimo come zona logistica, nel senso che essendo al centro, chi è del nord e chi è del sud, si trova a metà strada, ma vi assicuro che a questo punto 200 km in più non farebbero la differenza...
io l'ho buttata, poi vedete voi... -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Io non ho suggerimenti, ma per la nostra presenza potete contare su di noi ..........salvo lavoro di papo
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Pedro, piccolo appunto... esiste anche il sud Italia.... l'ideale sarebbe l'Umbria... ma anche la Toscana va più che bene!!! 200 km in più o in meno andrebbe bene pure per gli abitanti del nord.... o sbaglio?????
la mia non vuole essere una polemica.... -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
in toscana per me sarebbe perfetto!!! Poi fate voi. io sono della prov. di pisa quindi se avete bisogno di una mano nell'organizzazione non fatevi problemi a chiedere....... con il lavoro ci organizzeremo, quindi riepilogando 2 bipedi(tato e tata) e due belli quadrupedi (Biagio e Guenda)
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
evviva!!!!!!!!!! vada per la TOSCANA !!!!!!!
Anch'io sono a disposizione per vari sopralluoghi ......
Ciao Maria grazia sei sempre strepitosa
X Pedro :questa è l'occasione che aspettavi per vedere la Toscana !!!!!! -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....magari si potesse tenere in considerazione l'idea della mamma di Pedro....e comunque ha ragione la zona ed i posti sono bellissimi....io incrocio le zampette....speriamo
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...ovunque decidiate di farlo io, mami e papi ci saremo....
...ho capito che dovremo fare tanta strada (abitiamo in lombardia...ma anche secondo me forse è meglio farlo in centro Italia...beati loro!!!) e quindi partiremo il venerdì mattino e torneremo alla domenica dopo pranzo.... -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Lo sò Micky...appunto per quello io ho buttato semplicemente l'idea...
lo sò anch'io che logisticamente il centro Italia è ideale per tutti ma visto che già l'anno scorso è stato fatto lì, ho solo fatto una proposta...a me lo dici di fare 200 km in più che per lavoro ne ho piene la scatole di far chilometri??? Non è certo questo il problema... -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Per noi va bene in qualsiasi posto, anche se devo dire che l'idea di Paola era bellissima, quei posti sono anche meravigliosi.
Per la data io direi di farla al week end del 26-27.6 che tra l'altro il 28 è anche festa.
L'importante è stare assieme e passare un bel week end tutti assieme!!! -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Che bello se lo facciamo il 26-27 giugno in Toscana non possiamo mancare.............
Noi ci siamo!!!!!!!!
Se decidete per la toscana e volete una mano io ci sono!!!!! -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
noi ,lavoro permettendo, ci saremo SICURO!!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io e mamy ci arrendiamo, a fine giugno troppo lavoro e la toscana da sabato sera a domenica sera è troppa strada, ma vedremo dai, mai dire mai!!!
-