Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevatori iscritti al Social Network
-
Inserito il: 10 Dec 2009 15:21
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti!!! Apro questa discussione perche', come tutti sappiamo, ci sono alcuni allevatori di westie iscritti a questo Social Network.
Personalmente, come Admin del sito, sono ben felice che gli allevatori si iscrivano. Hanno esperienza, possono darci consigli utili, possono aiutarci con problematiche legate alla salute, alla crescita, all'alimentazione... decisamente loro sono gli esperti e la loro presenza nel sito e' positiva.
Al momento gli allevatori iscritti sono:
- Monica
- Astra, con la tata Elisa
- Blizzard, con la tata Elena
Ora... sembra che ci siano anche altri allevatori iscritti al sito, ma per qualche strano motivo si nascondono sotto vesti private, o quanto meno non si capisce che sono allevatori. Perche'?
Guardate che noi siamo felici di avervi nella famiglia di Westy.it, potete tranquillamente dire che siete allevatori; l'unica cosa che vi chiediamo e' di non usare il Social Network a scopi pubblicitari... per il resto siete i benvenuti!!
Quindi, forza allevatori... fatevi avanti, presentatevi, e partecipate con noi al Social Network -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
la penso anche io come te Admin, alcuni allevatori si anscondono dietro nomi anonimi....sarebbe giusto e utile che si facessero riconoscere....farebbero del bene a noi....amanti dei gnometti...e a loro che così , potrebbero anche dimostrare la loro integrità e serietà.
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Certo che un allevatore che si iscrive sotto mentite spoglie, sa un po' di SPIA!!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma poi perchè spiare , potrebbero darci dei buoni consigli come dice admin e aiutare noi poveri tati a crescerli e a prenderci cura di loro sempre al meglio... su su dai se ci siete presentatevi non fate i timidi!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si non dovete essere timidi
se a parte monica,elisa ed elena qualcun'altro e'allevatore ci farebbe piacere saperlo
come dicono gli admin gli allevatori di questo sito sono i veri esperti e x noi sono fondamentali x avere consigli sui nostri pelosini e quindi se oltre a loro c'e'qualcun'altro....fatevi avanti non c'e'motivo di nascondersi!
grazie agli admin x aver aperto questa discussione e grazie alle nostre 3 allevatrici che ci danno sempre tanti buoni consigli e info su come crescere e curare al meglio i nostri pelosini! -
-
Inserito il: 11 Dec 2009 03:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Grazie a Laura (ADMIN) e Strauss
-
-
Inserito il: 11 Dec 2009 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Avere riscontro con i professionisti è importantissimo forza
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 12:17
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Gli esperti sono i benvenuti............ed i buoni consigli preziosi!! Blizzard, Astra e Monica ne sono la riprova........
Forza forza...rivelate l'identità!!!! -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
penso proprio che non lo faranno...e non si capisce perchè..paura del confronto
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao amici su non abbiate paura non c'è niente di male ad essere allevatori anzi è fantastico, e siete davvero utilissimi in un SN come questo!!!
3-2-1 TANA LIBERA TUTTI!!!!! -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
ehheheeheh sofia
Comunque è vero perchè nascondersi?
Anzi i consigli di esperti sono sempre utili!!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti! Mi presento, sono la "mamma umana" di alcuni westie iscritti a questo forum. Sono sempre stata un pò restia a comparire in pubblico ...quelli che mi conoscono personalmente lo sanno!!!Ma come posso resistere ad un così gentile invito??? Ed ecco, mi presento: ho un piccolo allevamento di tipo familiare e ho l'affisso "della Riva d'Arno". Allevo westies da quasi vent'anni e sono l'amore della mia vita! Non mi sono mai reputata un "guru" della razza, ma una che cerca di andare a fondo di tutte le problematiche, questo sì. Allevo i westie essenzialmente per me, ed ho raramente cucciolate "disponibili" (sic!!!). Quello che mi dà un grandissimo dolore è l'aspetto commerciale di questa razza che noi tutti amiamo. Aspetto che è dovuto al meraviglioso carattere dei nostri beniamini. Volevo inoltre fare una precisazione; ho seguito con attenzione i vari posts sul pedigree sì o no. Il pedigree è importantissimo!!! Non è altro che la certificazione dell provenienza genetica dei nostri cani, e a chi lo sa leggere dà delle informazioni preziosissime!!!
Beh, non voglio annoiarvi oltre...se ci sono altri allevatori, avanti!!!
Un saluto a tutti voi
ps il nick che uso è il nome di un mio cane che amo molto...un vero terrorista!!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
sono proprio contenta e quoto in toto il problema pedigree.
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Bravo Bart -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao bart!anche la mia mamma mi definisce terrorista..allora saremmo proprio un bel duo insieme!!
benvenuta alla tua mamma!voi allevatrici fate un duro ma bellissimo lavoro!la mia mamma avrebbe sempre il sorriso se potesse lavorare a contatto con tanti pelosiniinvece nel suo lavoro e'piu'il tempo che passa arrabbiata!!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Con molto orgoglio vi dico che io sono una figlia della mamma di Bart........
Bart è un bellissimo terrorista!!!!!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 13:59
-
Utente Registrato
Carissima Lorena che piacere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guru ?? per me lo e' eccome !!!!
Ho profonda stima di lei e del suo allevamento , tanto da utilizzare Tabu un mitico "Riva D'Arno" come stallone per avere cuccioli sempre piu' tipici e belli !!!
GRAZIE !!!!
Monica ( Allpepper ) -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
bravissimi avanti tuttaaaaaaaaaaaaa
-