Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevatori iscritti al Social Network
-
Inserito il: 10 Dec 2009 15:21
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti!!! Apro questa discussione perche', come tutti sappiamo, ci sono alcuni allevatori di westie iscritti a questo Social Network.
Personalmente, come Admin del sito, sono ben felice che gli allevatori si iscrivano. Hanno esperienza, possono darci consigli utili, possono aiutarci con problematiche legate alla salute, alla crescita, all'alimentazione... decisamente loro sono gli esperti e la loro presenza nel sito e' positiva.
Al momento gli allevatori iscritti sono:
- Monica
- Astra, con la tata Elisa
- Blizzard, con la tata Elena
Ora... sembra che ci siano anche altri allevatori iscritti al sito, ma per qualche strano motivo si nascondono sotto vesti private, o quanto meno non si capisce che sono allevatori. Perche'?
Guardate che noi siamo felici di avervi nella famiglia di Westy.it, potete tranquillamente dire che siete allevatori; l'unica cosa che vi chiediamo e' di non usare il Social Network a scopi pubblicitari... per il resto siete i benvenuti!!
Quindi, forza allevatori... fatevi avanti, presentatevi, e partecipate con noi al Social Network -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
la penso anche io come te Admin, alcuni allevatori si anscondono dietro nomi anonimi....sarebbe giusto e utile che si facessero riconoscere....farebbero del bene a noi....amanti dei gnometti...e a loro che così , potrebbero anche dimostrare la loro integrità e serietà.
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Certo che un allevatore che si iscrive sotto mentite spoglie, sa un po' di SPIA!!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 23:05
-
Utente Registrato