-
Inserito il: 12 Dec 2009 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Salve amici, il 15 ottobre è nata una cucciolata di 2 femmine e 4 maschi nell'allevamento da cui provengo io, e siccome la mia famiglia è tanto contenta di me e vede quanto io ami gli altri cani, gatti o animali in genere, ha deciso di prenotarmi un fratellino,un maschietto.
Io compio 1 anno il 28 gennaio del 2010,e il cucciolo dovrebbe arrivare verso la fine di dicembre, primi di gennaio, quindi volevo chiedervi, se avevate qualche consiglio da dare alla mia famiglia per far si che tutto inizi con la zampa giusta, io sono molto attiva, giocherellona,e non ho mai morso o ringhiato a nessuno, animali compresi, anche perchè la tata mi ha sempre fatta socializzare molto con i miei simili. Dimenticavo, io sono già sterilizzata e anche il tato verrà castrato a tempo debito.
Aspetto con trepidazione vostri consigli,GRAZIE.
Sofia e tati. -
-
Inserito il: 12 Dec 2009 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
avere due Westyni sarà strepitoso...non servono consigli...solo invidia da parte di chi non ha due magnifici gnometti trà i piedi....vedrai...sarà una vera festa!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Dec 2009 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Citazione:concordo!!!!
solo invidia da parte di chi non ha due magnifici gnometti trà i piedi....
Sofia -
-
Inserito il: 12 Dec 2009 22:18
-
Utente Registrato
Grazie, siamo già tutti eccitatissimi adesso,pensare quando arriverà , anche perchè è la nostra prima esperienza con due quadropedi alla volta, fino a ora abbiamo avuto 4 cani, con Sofia, che è anche il terzo Westie in anni e anni di Bau.
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 00:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che bello ti arriva un fratellino!sara'bellissimo quando giocherete insieme?
le femmine sono piu'calme e buone x natura quindi non ci saranno sicuramente problemi!sono i maschietti che sono piu'tremendi quando crescono....ma andranno d'accordo!non vediamo l'ora che arrivi x conoscerlo anche noi!avete gia'scelto il nome?
la mia mamma oggi ha riparlato con il papa'e vi diro'.....sembra ogni giorno piu'convinto a prendermi anche a me una sorellina...ma hanno deciso insieme di aspettare ancora un po'e poi vedranno!mamma vuole essere sicura al mille x mille della decisione e valutare ben bene tutti i pro e i contro!pero'vedere papa'piu'convinto e dalla sua parte la resa felice!
e poi papa'le ha anche detto"tanto ti conosco e se vuoi una cosa anche contro tutti la fai comunque!!!!"come x strauss...e quindi penso che papa'sappia che se mamma vuole una sorellina mamma alla fine a costo di tirarlo scemo la prende comunque! -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Citazione:
le femmine sono piu'calme e buone x natura quindi non ci saranno sicuramente problemi!
Strauss... vuoi Heidi così cambi idea istantaneamente!??! -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Beato te Strauss anche se la tati ci prova da un po' a convincere il tato a prendermi una sorellina, lui proprio non ci vuole sentire.
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Anch'io sono un pochino invidioso.........
Vorrei una sorellina..........
Mamy ci sta pensando da tanto..........speriamo bene ! -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 14:25
-
Utente Registrato
Ciao nasuti, grazie per l'incoraggiamento, si il nome è gia stato deciso e si chiama Jacopo, e io sono particolarmente contenta perchè i tati hanno preso un bel pò di giochi per lui che gli daranno quando arriverà e,IO, ho pensato con la mia mente da diabolica birbona che tutti i giochini nuovi li tengo io e quelli "vecchi", o meglio, con cui io ho gia giocato, li do a lui, HA HA HAAAAAA!!!!!!!!
SONO UN TESORO DI SORELLINA, è VERO?! -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
ciao sofia sono contenta per te vedrai quanta compagnia vi farete e come giocherete felici !!
Fammi un favore , quando andrai a ritirare il tuo amichetto salutami taaaaaaaantissimo Carlo e sua moglie , bacioni e good Luck !! -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
be' sofia stare in due significa:
1- fare 4 occhi dolci per ottenere qualcosa
2- rompere 2 volte le scatole per andare fuori
3- farci mettere il doppio del tempo per entrare in casa ai tati visto che vengono accerchiati
4- fare doppi danni
5- doppie pipi'
6- far comprare tutto doppio, ma anche triplo
7- litigarsi collare e guinzaglio perche' ogniuno vuole metterselo per primo
potrei andare avanti per molto......ma l'unica cosa vera che essere in due è bellissimo, ci facciamo compagnia, ci alleiamo contro chi non ci vuole far fare qualcosa...anche se litighiamo ci vogliamo bene.....insomma e' bellissimo
auguroni per il nuovo arrivo
BIAGIO E GUENDA -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 23:16
-
Utente Registrato
Grazie!!!!!, penso che Biagio abbia davvero ragione però penso che la meraviglia di vederli insieme e di avere tutte le gioie moltiplicati per due sia una carica eccezionale per sopportare le doppie marachelle.
Monica il 20 dicembre andiamo a sceglierlo, abbiamo la seconda scelta fra 4 maschietti, quindi dovremo scegliere tra 3 batuffoli, e so gia che vorremmo portarli a casa tutti, è una scelta difficilissima,ma non lo porteremo a casa quel giorno anche perchè la seconda vaccinazione la fanno verso il 22 dicembre, ma andiamo a sceglierlo perchè visto le feste di Natale, non siamo a casa per controllare la reazione di Sofia e Jacopo, andremo a prenderlo verso il 26 dicembre, anche se ci dispiace non andare subito, Monica stai tranguilla che farò molto molto volentieri un grosso saluto da parte tua a Carlo e Patrizia, grazie ancora a tutti siete fantastici!!!!! -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Bau Sofia, anche la mia mamy a breve mi prende una sorellina, la desidera da tempo e ci ha pensato tanto... aspettiamo che arrivi, lei spera che farò la brava perchè sono tremenda... mi abituerò però di sicuro avrò qualcuno con cui giocare e parlare in canino...
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
be'....non ti ho detto che pensiamo ora di diventare in tre!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche mamy ci stà pensando a prendere un altra teppista!!!vediamo quello che combinerò io al prossimo calore.....Se tutto andrà bene incrociamo le dita per almeno due femminucce........
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io ho due westy è strepitoso, si fanno compagnia, giocano, mi fanno compagnia, giocano con me. Insomma una gioia doppia
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
CHE INVIDIA!!!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 15:37
-
Utente Registrato
Si dai prendete anche voi tanti tati così saremo ancora di più, che bello non sto nel pelo dalla felicità !!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
anche noi abbiamo invidia....ma in senso buono!!!!!!!!!!!la mamma vorrebbe prendermi una sorellina ma il papi anche se stravede per me è un po dubbioso.....!!!!!!!!!!dice che gli basto....il nostro problema sono gli spostamenti che facciamo spessissimo tra nonni lontani e viaggi di lavoro....peccato....ma la speranza è ultima a morire!!!!!!!!!
-