Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Dec 2009 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
eh si sono un terrier ma è un pò di giorni che ci do dentro di brutto!!!!!!!!
Scavo nelle due cuccie che ho in casa, scavo nel letto, scavo sul divano...scavo scavo scavo e poi finalmente mi sdraio sopra e dormo???perche mai? -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 22:45
-
Utente Registrato
HO SBAGLIATO ERA CUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ma non saprei
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anch'io qualche volta lo faccio sopratutto quando voglio fare un pò il mattacchione
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Isotta ma alla Rossella ci fanno con lo stampino???? Anche io faccio la stessa cosa: scavo scavo scavo poi faccio un giro su me stessa, mi corico e dormo!!!!!
Tata mi dice sempre che tanto il petrolio non lo trovo -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 23:33
-
Utente Registrato
si, si anche io come te Wendy!!!!!!chissà che cerchiamo!!!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche a me piace molto scavare nella cuccia.....e poi cerco di nascondere i miei giocattoli nella...buca immaginaria!!!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 00:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....anche io lo faccio....di solito mi diverto con la coperta in pile della mia tata...la raccolgo tutta, faccio un paio di giretti e poi mi sistemo tutta beata....la mia tata ormai ci è abituata....quando mi vede dice "cosa fai cuccetti?"....
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 00:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche io lo faccio... più spesso dopo il calore, il veterinario ha detto alla mamy che è una specie di gravidanza isterica cioè mi spiego meglio, quando noi femminucce facciamo i cuccioli ci facciamo la cuccia così... è una cosa che fanno spesso le femmine...
poi sinceramente visto che la cosa di scavare mi piace la faccio un pò tutto l'anno, e poi dormo sopra... -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Lo faccio anche io.........sempre specialmente òa sera prima di addormentarmi,scvo scavo poi mi arrotolo sopra e dormo!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
anche io scavo tanto nella cuccia, sul divano, sul letto, sotto il piumone.....
...a me hanno detto che è proprio per identificare la cuccia di per se, per definire al meglio il luogo dove abbiamo deciso di dormire....
...pensa che quando mi davano l'osso di pelle lo nascondevo tra le pieghe del divano e poi con il musino mi muovevo come se lo stessi nascondendo sotto terra e lo stesi ricoprendo di terra... mami si inteneriva e mi metteva una copertina ... non era terra ma almeno quella si muoveva e io riuscivo a nascondere l'osso... -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io scavo ma mai prima di dormire!io scavo il pavimento x nascondere i dolcetti che mi danno,oppure scavo il tappeto e a volte il divano!ma la cuccia mai!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Anch'io scavo la cuccia, l'ho anche sporcata di terra perchè le zampette non sono proprio pulitissime dopo questi giorni di maltempo .
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
io non scavo mai... sarà xchè son maschio????????????
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
No, Adolfetto, non è per quello: io sono maschio e scavo!!!! Scavo la cuccia, ma non sempre, solo ogni tanto, poi scavo il pavimento, come fa Strauss, e poi, quando tata mi dà la pappa, se io in quel momento non ho ancora voglia di mangiare, faccio come fa Dharma: muovo la testa tutto intorno alla ciotola come se la stessi ricoprendo con la terra!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ecco risolto il mistero! Io lo faccio spesso anche sul divano, fortunatamente è protetto con un acoperta di pile, poi mi piacescavare la cuccia e il lettino dove certe volte dormo.
Quando non ero sterilizzata lo facevo molto più spesso, ho anche scavato una galleria lunga almeno un metro in giardino....w i terrier minatori!!!!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grande neve!
-
Pagine: 1