-
Inserito il: 14 Dec 2009 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao,vi scrivo come mi comporto io la notte da quando mi hanno portato a casa ad oggi
Giugno - Settembre : dormivo nel recinto in camera della mia sorella umana
Settembre - inizio novembre : la mia mamy a settembre mi ha portato ha dormire in camera sua e alla notte dormivo solo sotto al letto anche se avevo la cuccetta in plastica
Inizio novembre - dicembre : quando ha iniziato a far freddo a metà notte ho pensato bene di iniziare a salire sul letto e in mezzo alle gambe di mamy così lei sta scomoda perchè tiene le gambe piegate ,, venerdì i miei tati visto che pensavano che sul pavimento o nella cuccetta di plastica potevo aver freddo mi hanno preso una cuccetta nuova in pelle scamosciata ...venerdì notte e sabato notte ho dormito lì nella cuccetta nuova,domenica a metà note sono tornato sul letto ...voi di notte vi comportate come me ?? -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...si Devil...i miei tati le hanno tentate tutte ma siccome io sono molto furba o mi facevano dormire nel lettone assieme a loro o gli facevo passare la notte in bianco....dunque, morale della favola, io dormo nel lettone ed esattamente tra le gambe del mio tato....Devil dobbiamo stare VICINI VICINI....
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 20:48
-
Utente Registrato
Eh Eh Bia ..siamo tutti uguali
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
sì... viscini viscini!!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 20:51
-
Utente Registrato
Anche tu Jack dormi in mezzo alle gambe ??
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Noi dormiamo nel lettone, io sto in braccio a mamma per un quarto d'ora, poi mi sposto in fondo al letto per poi risalire, Amy sta tra i due cuscini e a forza di appoggiarsi occupa tutta la parte del letto, a volte si mette anche sulla testa della mamma
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Devil,
Io la notte la passo un po' sul lettone, e un po' sulla cuccia !
Mamy pensa che sono un nottambulo, a qualsiasi ora lei apre gli occhi io sono sveglio, e se qualcuno si alza, sono pronto a prendere il suo posto al calduccio ! -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 21:04
-
Utente Registrato
Bene....allora la compagnia è grande!!!!! Mi consolo
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ho la cuccia "tunnel" che i miei Tati mettono in fondo sul lettone . Mi addormento lì , ma poi, come per incanto , mi ritrovano in mezzo a loro sotto il piumone !!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
io non dormo nel lettone, papy non vuole, dormo nella mia cuccetta in lavanderia con le mie due sorelline, ognuna di noi ha la sua cuccia con tanto di copertina e cuscino, ma durante la notte mi sposto e vado a dormire con bettina. Quando il papy c lascia libere io dormo sul divano tutta spaparanzata, e non voglio nessuno, e le mie sorelline sui loro mega cuscinoni
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io prima di avere i cuccioli dormivo o accanto al lettone nella mia cuccia o nel lettone
Ora dormo molto nella mia cuccia perchè faccio avanti e indietro tra la mia cuccia e quella dei due terroristi a vedere cosa combinano... -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io inizio a dormire sul lettone... come adesso... però mamy non c'è!!!! quando decide che è arrivata l'ora del giusto riposo.... si fa un pò di spazio.... durante la notte, la slinguazzo ben bene, così accende la luce e io vado nella mia cuccetta, che si trova di fianco al letto.... quando suona la sveglia, faccio un mezzo salto e risalgo sul lettone!!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
leo ama cambiare i posti dove dorme durante la notte:inizia addormentandosi sul lettone con me o con la mia mamma, a seconda di chi c'e', poi dopo un pò scende e va di là sul divano e continua a dormire, poi magari torna in camera da letto e si mette sulla sua cuccia che e' un cuscino grande e soffice imbottito con la lana!devo dire che di notte a volte rimane sul letto ai nostri piedi, nn gli va però che lo tocchiamo,su questo e' molto sensibile, se lo tocchi per sbaglio ti fa pure GRRRR!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
io sono bravo,bravo
dormo nella mia cuccetta che sta ai piedi del letto di mamma e papà -
-
Inserito il: 14 Dec 2009 23:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
io dormo nella mia morbida cuccetta di pile sotto al letto di mamma.....e me ne sto buona buona fino a quando sento suonare la sveglia!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Io inizio a dormire nel lettone, poi durante la notte scendo e vado nella mia cuccia, poi appena mamy si alza per andare in bagno mi riprende e ci coccoliamo vicine vicine nel lettone, a volte anch'io dormo sul cuscino di mamy sopra la sua testa, povera la faccio stare scomoda, ma lei mi lascia fare tutto...
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
io sicuramente sono il padrone del letto...e' praticamente mio...abbracciato alla tata... o sotto le coperte....o nel mezzo ai tati.....basta che io sia il re del letto!!!!
Guenda principalmente dorme nel suo letto, ma quando sta' nel letto umanoide abbraccia troppo la mia tata!!!!!io per questo sono geloso....la mia tata e' solo mia!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 00:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la sera quando i miei tati decidono di andare a nanna(io dormo gia'nel divano)mi chiamano,spengono le luci e si trasferiscono nella mia cameretta..io con passo mooolto lento arrivo e mi sdraio nella mia cuccia!mi danno il bacio della buonanotte e mi dicono "ci vediamo domani"e poi spengono la luce,chiudono la porta e vanno nella loro camera a dormire!
poi la mattina o mi trovano ancora a dormire nella cuccia oppure sul mio letto o sul pavimento dietro la porta!
io la notte non ho mai potuto dormire con loro,ovviamente solo in vacanza dormo con loro la notte ma preferisco stare sotto il letto xche'quando sono stanco non amo essere toccato e poi verso mattina salgo ai piedi del letto vicino alle gambe di mamma! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
VADO A NINNA NEL CUCCIONE CON I PELUCHETTI VS LE 21...SONO DORMIGLIONA...VERSO LE 24,MASSIMO MASSIMO L'1..CHIAMO MAMI (PAPI NON SENTE NEMMENO LE CANNONATE) E LEI MI METTE NEL LETTONE....MERAVIGLIA MERAVIGLIOSA...TANTA NINNA VICINI VICINI....ANCHE 14 ORE DI SEGUITO!
MA PURE VOI DORMITE TANTISSIMISSIMO????? -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io vado dalla cuccia al lettone per poi tornare nella mia cuccia a me piace avere spazzio e mamy e papy nel lettone mi danno noia!!
-