Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / dubbi sulla scelta di un allevamento
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Dec 2009 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Posseggo una westy che però arriva da famiglia privata ed ora vorrei prenderne un'altra ma in allevamento perchè mi piacerebbe che avesse il pedigree per poter partecipare a gare. Ho visto che ci sono tantissimi allevamenti. Vorrei informazioni su alcuni tra quelli presenti nel Vostro sito, in modo particolare mi interessano "La Rossella", "dei Boschi" e "lo gnomo bianco". C'è qualcuno tra quelli che hanno acquistato cuccioli in questi tre allevamenti che mi può aiutare dicendomi se hanno avuto qualche problema o se si sono trovati bene sotto tutti gli aspetti (salute del cane, conformità allo standard, documentazione, ecc.)?
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
NON POSSO AIUTARTI
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao, leggi i post del forum su allevamenti e testimonianze delle persone su allevamenti da te citati ...
P.S. per avere un cucciolo promettente per le gare da adulto come minimo deve avere i genitori che vanno in expo....
Solo pedigree non basta , poi tra mille cose che sono importanti ( cambio denti, carattere, educazione, temperamento ecc di un cane da gara ) è molto importante che tuo allevatore sarà disposto ( volere e potere) a darti una mano (toelettatura e handling da gare ecc) , cioè deve frequentare le gare spesso anche lui. -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
la proprietaria di jo jo lo prenderà sabato all'allevamento la rossella il jo jo! prova a chiedere a lei!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io ho preso Yuma alla Rossella, tanto di cappello a tutti e due gli allevatori. Ho una cagnetta splendida e soprattutto con un carattere veramente equilibrato, ci tengono tantissimo che i loro westy si sappiano comportare. Io posso solo dire bene benissimo, ogni anno telefono per ringraziarli di avermi dato un cane così.Comunque anche gli allevatore qui presenti hanno ottimi cani, sono dei veri professionisti. un saluto
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Io Peggy,sono stata presa all'allevamento dei melograni a Breganze,in provincia di vicenza.L'allevamento è della signora maddalena,una persona speciale che da tutto il suo amore possibile a noi westy.Io sono figlia di campioni e la mia mamy dice che sono molto coccolona,giocherellonama con un pizzico di testardaggine.Vale la pena di visitare tale allevamento.
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Alice come hanno già scritto altri westini ti consiglio di leggere gli specifici post dei vari allevamenti...così potrai serenamente farti la tua idea.
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ciao io ho acquistato da poco jo-jo ti posso dire che l'allevamento la rossella e' uno dei migliori anche se costano un po' cari.... se vuoi sapere il prezzo chiedimelo pure comunque sono belliximi e sono tutti selezionati per le gare io e' gia' il secondo che prendo in questo allevamento..... e mi sono trovata benissimo io te lo consiglio ancehe se sono cari...
sono davvero persone disponibili anche per qualsiasi consiglio se vuoi sapere di piu' www.allevamentolarossella.it spero che acquisterai il fratellino di jo-jo cosi' ci conosceremo....
spero di esserti stata d'aiuto.. ciao la mami di jo-jo -
-
Inserito il: 28 Jan 2010 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
leggi molto bene i post sugli allevamenti....MA MOOOLTO BENE!!!
io ho preso Melody dalla Rossella e quando è stato il momento sono tornata da loro(sono seri e moolto gentili e li trovi sempre) per l'accoppiamento con Gotha è un campioncino di bellezza un loro nuovo acquisto spagnolo,sono nati 2 bei maschiotti.io comunque ho fatto fare il pedigree....non capisco perchè se nascono in famiglia non devono averlo mi sarà costato per 2 cuccioli c.ca 80 €..
tifo per la Rossella -
-
Inserito il: 28 Jan 2010 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anch'io tifo per la Rossella e non è caro, è adeguato ad uno standard di qualità, salute e carattere, soprattutto il carattere davvero equilibrato di questi cani
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io alice ti consiglio quello che ti hanno ripetuto gli altri..LEGGI BENE E CON CALMA TUTTI I POST SUGLI ALLEVAMENTI..gia'da li riuscirai a farti un'idea piu'chiara se dove andare
le allevatrici che sono iscritte a questo sito a me personalmente sembrano molto affidabili,ho sentito parlare molto bene anche della rossella -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 21:29
-
Utente Registrato
io ho avuto a che fare con tutti e tre gli allevamenti citati ... se hai voglia leggi la storia di Minù sul mio blog (dei boschi)e l'altra (gnomo bianco)
buona scelta -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 20:37
-
Utente Registrato
dissolti i tuoi dubbi? hai acquistato il "nuovo" westie? per quale allevamento hai optato?
siamo molto curiose. ciao -
-
Inserito il: 06 Jan 2020 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2020 -
Io vorrei prendere un cucciolo ( per il momento unico disponibile) dall’allevamento La Coccinella e il Quadrifoglio (Pisa) qualcuno conosce questo allevavamento?
-
-
Inserito il: 07 Jan 2020 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Cerca nel Forum allevamenti... ci sono i più conosciuti con asterisco, che significa professionale!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2020 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Leo, non proprio......
L'asterisco significa che allevano solo una razza -
Pagine: 1