-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Circa mezzora fa Thomas ha avuto una specie di crisi... non so nemmeno io come definirla, stava dormendo e improvvisamente si è svegliato e non riusciva a muoversi, tremava come una foglia... non riusciva a muovere le zampe, era tutto contratto!! Il tempo di prenderlo in braccio e portarlo al piano di sotto da mia madre ed è tornato di nuovo normale... mi ha anche portato la pallina per giocare Ho chiamato il veterinario che ha cercato di tranquillizzarmi dicendo che potrebbe trattarsi di un sogno... (??????) o anche di un crampo. Esclude una crisi epilettica dato che non c'è stata una causa scatenante. Devo tenerlo sotto controllo e chiamarlo se dovesse succedere di nuovo...
Mi tremano ancora le mani, sono andata in panico completamente... ho paura che possa succedere di nuovo. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile???? Mi attende una lunga notte.... ho paura... -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
non ti spaventare, può darsi che sia semplicemente un brutto sogno, ho avuto un cane con le crisi epilettiche e, dopo che ne aveva avuta una, per circa un'oretta rimaneva praticamente sotto choc, fermo e senza rispondere a stimoli di nessun tipo. quindi non mi sembra il tuo caso.
tienici aggiornati e.....dormi serena!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mai vista una cosa simile , speriamo sia un caso isolato ,in ogni caso domani le farei fare un bel accertamento ed esame sangue completo ...male non fa !
Mi raccomando tinici informati , in bocca al lupo.
Mony -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Silvia... magari stava solo sognando... però in effetti un esame del sangue, male non fa!!!!! se ti posso essere di aiuto... chiamami tranquillamente..... un abbraccio.....
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Silvia..........immagino il tuo spavento !!
Magari ha ragione il veterinario............. un crampo !!
Tienici informati ! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
A Stella è successo un decina di giorni fà, esattamente come a Thomas occhi sbarrati, rigidità e tremore. Io però la notte mi ero sentita male ed ero svenuta per ben due volte, ero sola in casa e lei era parecchio agitata. Ho pensato che si trattasse di uno spavento. In effetti dopo averla tenuta con me nel lettone dopo poco ha smesso di tremare e si è rilassata ma è rimasta impaurita per tutto il giorno. Dato che era domenica e non ho trovato la nostra vet. la ho chiamata lunedì e mi ha detto di tenerla d'occhio e se eventualmente la cosa dovesse ripetersi di portargliela. Per fortuna non è più successo nulla...io penso si sia davvero solo tanto spaventata.
Spero tanto che anche a Thomas non capiti più.
Facci sapere
Slurpatine -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:26
-
Utente Registrato
Lo spero Rita... ora dorme sereno. Grazie mille... appena successo ho sentito il bisogno di scrivere qui, sapevo che avrei trovato il sostegno e la comprensione di cui avevo bisogno
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:27
-
Utente Registrato
noi siamo qui.... siamo una famiglia allargata....
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:32
-
Utente Registrato
Stella i sintomi mi sembrano gli stessi, solo che lui non aveva gli occhi sbarrati... mi guardava spaventato Speriamo davvero sia un caso isolato. Ora provo a dormire un po' anche io, grazie a tutti amici, vi terrò informati... notte
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
no a noi non e' mai successo, ma ho visto una crisi epilettica nel cane e non passa cosi' velocemente senza un calmante in vena!!!!!
Stai tranquilla e controllalo ma magari e' solo un brutto sogno!!!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:35
-
Utente Registrato
Silvia tengo il cell acceso... per qualsiasi bisogno... chiama... e voliamo a Sassari in clinica....
speriamo che non c'è ne sia bisogno.... magari è davvero un brutto sogno.... soprattutto se adesso è tranquillo..... -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Notte notte Thomas! Fai tanta nanna e mi raccomando in forma!!!
Silvia vedrai che andrà tutto bene, tienilo vicino a te.
Mi raccomando facci avere notizie.
Un bacione! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
cara silvia mi dispiace tanto x thomas,magari e'stato solo un brutto sogno e quando all'immprovviso si e'svegliato ci ha messo un po'di tempo a capire dov'era...stai tranquilla e domani x sicurezza portarlo a fare una visita
e cmq tienici informati! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:42
-
Utente Registrato
Grazie infinite Rita.. ci pensi che per qualsiasi necessità qui non esiste nemmeno una clinica?? Dobbiamo andare a olbia o a Sassari in caso di bisogno... Milly... dormiamo insieme nel lettone.. per cui lo terrò sottocchio Grazie ancora, notte amici..
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:45
-
Utente Registrato
Silvia, non me lo ricordare....
tienici informati... tante coccoline a Thomas.... baciotti -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Tata di Thomas cerca di stare tranquilla...Peter Pan aveva le crisi epilettiche e dopo la crisi rimaneva spossato per almeno un'ora e non reagiva a nessuno stimolo.
Ha ragione il tuo vet. magari è stato solo un brutto o un crampo....come dice Monica comunque domani degli esami male non gli farebbero!!!
Buonanotte e cercate di riposare -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Anche i miei Tati hanno avuto anni fa' uno Scottish che soffriva di epilessia, hanno ragione chi ti ha detto che dopo la crisi rimangono assenti e senza nesuna reazione a vari stimoli anche per un' ora e più. Perciò stai tranquilla, forse è stato solo un brutto sogno. Buonanote e SOGNI D'ORO a Thomas e Silvia.
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....anche per me è stato sicuramente un brutto sogno che lo ha spaventato e poi una volta sveglio forse non capiva bene dove era....se vuoi stare più tranquilla però come hanno detto gli altri nostri amichetti una visita e un prelievo dal vet non ci starebbe male....comunque siamo tutti qui per voi.....facci avere notizie....slurpatine a Thomas e un abbraccio a te....
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 08:34
-
Utente Registrato
Buongiorno amici! Stanotte ha dormito tranquillo e stamattina era bello vivace come al solito e mi sollecitava per uscire Probabilmente ha davvero ragione il veterinario... mi sembrava così sicuro ieri al telefono... E' stata una cosa orribile vederlo così... sembrava gli stesse venendo una paresi Lo farò controllare per sicurezza Grazie a tutti, che cari che siete... ed è così bello potersi sfogare con qualcuno che ti capisce e non ti guarda storto perchè "è soltanto un cane"... Vi terrò informati, un abbraccio a tante slurpatine da Thomas
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Thomas vedrai che ha ragione il tuo veterinariosono felice che sta meglio, mi raccomando seguita così e non far più spaventare la tua mamy tante slurpatine !!!!!!
-