Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Dec 2009 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Alla mia Yuma ieri è stata diagnosticata la cheratocongiuntivite secca, mi hanno detto che è una malattia autoimmune e che sarà da curare per sempre. E' iniziato tutto al mio ritorno dall'ospedale, mi sono subito resa conto che il cane aveva gli occhi incollati, questo in agosto. Chiamato d'urgenza un veterinario (il mio era in ferie), diagnosi: uveite, congiuntivite, ci ha fatto sentire dei vermi, quasi il cane fosse trascurato. In questi mesi abbiamo curato Yuma con buoni risultati, ma gli occhi continuavano ad essere arrossati, ieri fortunatamente il mio veterinario ha chiamato degli oculisti canini e dopo una visita accuratissima ci hanno dato questa sentenza, però ci hanno assolto da ogni colpa. Ora la cureremo con tre tipi di collirio, uno dei quali arriva direttamente dall'america, ho saputo che è un problema che colpisce gli westy a qualsiasi età, l'altra westy non ha sofferto di nulla. Il mio veterinario ha prospettato anche una cura interna ed un eventuale intervento ai dotti lacrimali visto la giovane età. Mi dispiace proprio per la mia bella cagnona un saluto Patrizia
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mi dispiace tanto per la tua piccola Yuma, sò come ti senti anche il mio cane precedente aveva una malattia autoimmunitaria che aveva colpito l'intestino!!!!!
Ma se con le gocce riesci a tenere tutto sotto controllo va bene anche così.
Anche io umana tengo la mia autoimmunità sottocontrollo che varie pastiglie giornaliere.....per il resto della mia vita ,ma ci abituiamo a tutto credimi!!!!
Un abbraccio forte -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 10:13
-
Utente Registrato
grazie sei un tesoro, tanti cari auguri anche per te, ricambio l'abbraccio
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cara yuma mi dispiace tanto..una grande slurpatina strauss
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 13:18
-
Utente Registrato
grazie strauss ricambio, tra l'altro i miei occhi sono meravigliosi lo dice sempre la mamma
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
vedrai che con i colliri i tuoi occhietti staranno presto meglio e dopo il primo periodo diventera'una cosa naturale anche mettere il colllirio!sei bellissima!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Coraggio Yuma!!!Una slurpatina sul nasino,da Luna
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
dai yuma, con le gocce non avrai piu' fastidi.....una slurpatina!!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....beh Yuma per fortuna hanno trovato da cosa dipende questo rossore agli occhietti e vedrai che con le cure e l'amore dei tuoi tati tutto passerà....una slurpatina....bauuuuuu
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 17:27
-
Utente Registrato
E' vero meno male che le medicine ci sono e poi a me piace tanto farmi mettere le gocce, mi piacciono tutte le cure, però la mamma deve dare per finta anche ad Amy il collirio perchè lei salta dappertutto grazie a tutti siete proprio degli amici
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Yuma... leggiamo solo adesso.... meno male che i dott hanno capito il tuo problema.... meno male che ci sono le medicine.... un grande slurpoto.... poi, con la scusa delle goccine, ti fai dare tanti bacini dalla tua mamy!!!!
-
Pagine: 1