-
Inserito il: 18 Dec 2009 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
amici, come va? Non ridete che sono russa e sto morendo di freddo...
Ho letto adesso nel forum russo di westie che a Mosca -30c
I westie non vogliono uscire a fare le loro cosine.. ma quelli che sono abituati fare solo fuori , non fanno neanche sul pannolino a casa, preferiscono scoppiarsi ... Molti quando escono fanno correre tutto il tempo , cosi fanno tutto correndo , senza fermarsi mai...
VOI COME SOPPORTATE IL FREDDO?
P.S. da noi usano anche le scarpe per i cani... -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
be' noi usciamo a fare pipi' con il cappottino, ovvio che qui non fa -30, tutto il resto del giorno facciamo la nanna al calduccio!!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
NEVICA,NEVICA e soffia un vento tremendo quasi come nella tua Russia ,che freddo!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Quando esco la mamma mi mette il maglioncino e,se fa molto freddo,sopra mi fa indossare il trapuntino con il cappuccio.La mamma evita di farmi sare ferma perche' altrimenti tremo......BRR brrr.....
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Dimenticavo, oggi inauguro la felpina nuova
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 15:20
-
Utente Registrato
Vi assicuro che -30c non è normale per la Mosca, ho vissuto li 1994-2002 , T. minima ho visto -17c....
Questa e Temp. Siberiana , ok per orsi polari -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
qui siamo a zero!!!! ha ripreso a nevicare!!!!! Ma i miei piccoli sono sicuramente sul divano a fare la nanna!!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....qui non nevica ma fa molto freddo....fortunatamente ha smesso di soffiare la nostra famosa Bora che sabato ci ha letteralmente rimbambito con le sue belle raffiche a 150 km/h....ma io non mi scompongo più di tanto, la mia mamy mi mette il cappottino che io odio... come odio quel ventaccio che mi spinge sul culetto ogni volta che cammino.....
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
oggi qui fa un freddo tremendo !!! ma io sono equipaggiato magliancino a collo alto e sopra impermeabilino per il freddo !!!!! Stiamo aspettanto che papy finisce di lavorare ...per andarlo a prendere osi facciamo una passeggiata !!!! oggi c'e anche un mercatino !!!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
mA DAI blizzard.. che razza di russa sei???
adesso nevica anche qui, i miei botoli sono usciti e rientrati a razzo, evidentemente preferiscono starsene al caldo in taverna.....compresa la neomamma che esce per esattamente 7 secondi e poi è di nuovo lì a grattare la porta! -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io non soffro il freddo, almeno fino ad ora.
Anche con pioggia e vento me ne andrei a passeggio - per la gioia della tata ) poi una scrollatina e sono a posto. -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 18:21
-
Utente Registrato
Citazione:
mA DAI blizzard.. che razza di russa sei???
Li siamo preparati..che inverno e fa freddo, qui 10 giorni fa erano 17c...
Adesso ho dato da mangiare ai miei, da bere l'acqua tiepida e li ho fatto uscire .. ma non hanno gradito, qui da me è tutto bianco... Sono stata con loro 5 min fuori e subito dopo, tutti di nuovo a dormire -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Ma Blizzard ha origini caraibiche!!
è una finta russa!!
Mamma è pechinese ( pechinese umana, no canina) e il freddo lo sopporta bene. Lì l'estate è sui 38 gradi mentre in inverno nevica tutti gli anni e arriva tranquillamente a -12.
Io il freddo non lo soffro per niente. Gratto sulla porta per uscire. Qui a Roma fanno ancora 4.5 di notte. -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
ciao , qua nel primo pomeriggio si è messo a piovere misto neve ....ora ha smesso ma ci sono 2° ,Devil non era molto convinto ad uscire .....poi dopo avergli messo l'impermeabile lo abbiamo convinto .
Devil -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 19:19
-
Utente Registrato
Citazione:
Mamma è pechinese ( pechinese umana, no canina)
Prossimo viaggio faccio a Pechino
mi attrae... (non per il tempo però ) -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy domani va in città.... stava pensando di prendermi gli stivaletti per le zampette... secondo lei (è sclerata) avere i polpastrelli freddi non è bene!!! la notte mi copre sempre... e io, immancabilmente mi scopro dopo 3 nanosecondi!!!!! cambio mamy!?!?!!? che ne pensate?????
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Ciao io tutt'oggi continuavo ad uscire anche senza cappotto però stasera il papo mi ha obbligato ad indossarlo perchè fa molto freddo in provincia di Vicenza, anche se non nevica però per questa notte la chiamano, nel frattempo ora me ne sto nel divano davanti al camino.ciao
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
qui a milano fa molto freddo e dalle 17 nevica..
sinceramente a me il freddo mi rinvigorisce..io piu'fa freddo e piu'non rientrerei piu' a casae mamma impazzisce e starmi dietrolei e'una freddolosa nata e quest'inverno e'particolarmente freddo
a me mettono il cappottino e posso stare fuori anche 2 ore senza fare una piega,poi quando c'e'la neve non mi ferma piu'nessuno..divento tutto felice e scodinzolante e mi devono trascinare x farmi tornare a casa xche'io non ci penso proprio -
-
Inserito il: 22 Dec 2009 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Fa molto freddo, però oggi è uscito il sole e allora mamy ha deciso di portare me e il mio fratellino a giocare con la neve immacolata al parco fluviale. All'inizio tutto bene, mi divertivo come una matta a saltare come i capretti , a correre come un coniglio e strisciare come un serpente, ma poi a forza di saltare, correre e strisciare, sul pelo del muso e delle zampe, mi si sono formate tante palle di ghiaccio, parevo un albero di Natale. Ho iniziato a voler andare in braccio, mamy tentava di spezzarle e toglierle, ma erano troppo dure e miscelate al pelo, le zampe si sono ghiacciate e io piangevo. Abbiamo dovuto tornare alla macchina e dopo vari e inutili tentativi di rimediare, abbiamo deciso di tornare. Durante il tragitto, io piangevo e mi strappavo il ghiaccio dalle zampe e mamy era preoccupata che non si fossero congelate sul serio con tutto 'sto ghiaccio attaccato. A casa frizioni con l'asciugamano, poi un biscotto e adesso dormo. Mamy dice:"....ma i westies non sono cani da freddo? E adesso, mi tocca comprarle gli stivalini?( la qual cosa mi lascia un po' interdetta). Però, le zampe si sono proprio ghiacciate, non so' se questo è bene e se non lasci conseguenze, ma 'sti ghiaccioli proprio non riuscivo a levarli. Voi come fate?
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche a me Fortunata si formano grumoli di ghiaccio sui baffi e sotto le zampe, ma non mi sono mai messa a piangere. Quando rientro comincio a leccarmi le zampette per toglierli ma poi mamma ha già pronto l'asciugamano e me le strofina e se non basta due dita di acqua tiepida in vasca e metto le zampotte in ammollo così si scioglie subito ...
-