-
Inserito il: 20 Dec 2009 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao a tutti è una settimana che ho cambiato i miei croccantini.......perchè ogni tanto mi diventa la patatina rossaho sempre mangiato purina proplan riso e pollo ,ma mi è stato detto che il pollo può essere caloroso. Così ho cambiato con fitness linea trainer al coniglio , mi hanno detto che è un prodotto molto buono e Tuuli che fà sempre un pò di capricci a mangiare ,stà mangiando con gusto!!!Voi conoscete questa marca??e come vì trovate??
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao! Della Novafoods trovi già qlk forum aperto... prova a dare un'occhiata!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 19:42
-
Utente Registrato
GRazie Phebe non ricordavo ...non credevo fossero così tanti a usare questa marca!!!!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 19:45
-
Utente Registrato
Pare che tra i westini spopoli!
La usiamo anche noi. -
-
Inserito il: 20 Dec 2009 19:47
-
Utente Registrato
Sono felice adesso posso stare tranquilla!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 19:50
-
Utente Registrato
Al limite se nn vanno bene me lo dici e li vado a mordere... li ho a 2 km!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 19:57
-
Utente Registrato
OK!!!!!!!Phebe!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Si si anche io la mangio da molto, ho appena preso anche quelle all'anitra adesso.
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Io mangio (anzi direi....divoro!!) sia quelle Pesce & Patate che quelle Coniglio & Mais.
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
A proposito, amici, visto che voi siete più grandi di me e mangiate già le trainer per adulti, mi sapete dire se sono di misura più grande rispetto a quelle per cuccioli? Mammy l'altro giorno ha provato a prendermi un pacco di quelle per taglie medio-grandi, e in effetti sono un bel po' più grosse. Io le sgranocchio forse più volentieri delle altre, ma mammy che è una precisa ha paura che non siano adatte per me...allora pensava che forse quando tra qualche mese inizierò con le crocche per adulti, anche quelle per taglie mini saranno un po' più a misura dei miei dentoni!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 00:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io mangio crocche della novafood..a volte natural a volte fitness!e da qualche giorno mamma mi da'quelle x taglie medio grandi e sembrerebbe che anche quelle le mangio volentieri!
la differenza tra la grandezza delle mini e queste e'molta ma mamma aveva il dubbio che quelle piccole le ingoiassi senza neanche masticare e cosi'ha preso queste cosi'almeno sono costretto a masticare!
finche'le mangio va avanti cosi'se no tornera'a comprare quelle piccole..ma come marca e'molto buona...prima con la royal facevo una fatica a mangiare -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 08:11
-
Utente Registrato
Scotty da una taglia e l'altra cambia solo la dimensione delle crocche ,se te mangi volentieri quelle per cani medi và benissimo l'importante è rispettare le dosi!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao!!leo mangia già da un pò Natural Trainer a pollo riso ed aloe vera, finora pare nessun problema...teniamo le zampe incrociate!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
@ SCOTTY: Se prendi quelle per adulti mini, sono uguali a quelle per cuccioli, quelle per taglie medie sono molto più grandi, ma se riesci a mangiarle credo che la composizione sia la stessa, cambiano solo le dimensioni. Il mio Papo, quelle più grandi, me le dà come premietti , ed io le sgranocchio moooolto volentieri !
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
dopo i 12 mesi si passa al cibo per adulti?
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti! Anch'io uso il Trainer. Fino all'anno scorso usavo il Proplan ma ho avuto alcuni cani a cui si arrossava la pelle...un pò troppe proteine! Così da Gennaio di quest'anno uso la Novafood. Al coniglio ed all'anatra in estate, medium perchè così viene stimolata la masticazione. Ora che è più freddo, ho cambiato ed uso il tipo "Beauty" che è specificatamente formulato per il pelo. Devo però precisare che i miei cani stanno parecchio fuori e sono liberi di muoversi quanto desiderano. E trovano sempre qualcosa di interessante da fare!!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 11:54
-
Utente Registrato
mila io al cibo per adulti sono passato prima dei 12 mesi....se non ricordo male verso i 7 o 8 mesi
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 11:59
-
Utente Registrato
Pure io Strauss sono passata al cibo per adulti a otto mesi
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io mangio le trainer puppy, sono ancora piccolo anche se oggi compio 8 mesi!!! Sto crescendo benissimo, il pelo è bello e folto e per il momento la salute è ottima. Inoltre mi piacciono un sacco!!! ma io non faccio testo.....da alcuni giorni rosicchio anche il legno che il papi usa per il caminettoA me hanno detto di passare a quelle per adulto intorno all'anno
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 12:09
-
Utente Registrato
magari dipende dalla marca,io da piccolo mangiavo le royal e sulla confezione puppy c'era proprio la tabella che arrivava fino a 7/8 mesi!
-