-
Inserito il: 20 Dec 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao, sono Chica....nuova sorellina di Carlotta..
Arrivo da un posto molto molto molto.....brutto e freddo..ma ormai chi mi toglie da questa bellissima famiglia!!!
ho capito che ho preso il posto di una"principessa" bellissima....ma io farò il possibile per accattivarmi l'amore di mamy M.Grazia e di nonna Silvana....
Sono già diventata brava sapete...non faccio già più i bisognini selvaggi.....faccio la nanna tranquilla...mangio le pappe nella mia ciotola!!! insomma....magari non sarò bellissima...ma le conquisterò con la mia simpatia!!!! -
-
Inserito il: 20 Dec 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Benvenuta tra noi diavoletti bianchi, Chica. Facci vedere come sei con qualche foto....magari. Ciao
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
promesso....mamy appena ha tempo le carica!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Chica, ben arrivata tra noi nanetti !!!!!!!!!!!! Aspettiamo di vederti !!!!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao, benvenuta qui tra noi Chica!...Ma cosa dici, non sei bellissima??? Io scommetto che sei fantastica, invece! Ti mando tanti slurpetti sul nasino!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
chica bella benvenuta!come sta'la tua sorellina carlotta?splurpatone strauss!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
io hio le orecchie da asinello e i dentini storti ma sono bellissimissima per mami e papi!!!! un bacio chica!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...benvenuta Chica....non ci credo che non sei bellissima...secondo me tu sei STUPENDA!!!!!....
Tu ci conosci da poco...noi siamo i tuoi zii, zie e cuginetti pelosi che ti vogliono un mondo di bene...hanno seguito tutta la storia della tua mamma e della tua nonna e sono felicissimi che ci sia tu ora a cercare di consolarle....
Un bacione grosso grosso sul tartufo...e ... aspettiamo le foto!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Ciao Chica......siamo contenti che tu sia arrivata! Ora però devi dire alla tua mamy di mettere anche la tua foto!!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Chica siamo felicissimi per te!!!!porta pazzienza anche io ho preso il posto fisicamente di un principino che mamy vedeva bellissimo!!!!ma amano anche noi....vedrai che con il tempo vedrà bellissima anche te!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Ciao chica nemmeno io ci credo che tu non sia bellissima... tu sarai certamente bellissima e ora che hai tutto l'amore e calore di una nuova famiglia diventerai ancora + bella!!!
noi saremo i tuoi amichetti e ti vorremmo bene...
benvenuta nella nostra famigliola e vedrai quanto bene ti troverai a casa nuova con mamma e nonna e solrellina...
un abbraccio!!! -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao benvenuta, e sicuramete sei bellissima, l'amore fa vedere bellissimo chiunque e tu per noi tutti sarai stpendissima ben venuta in famiglia, ti vogliamo gia tutti bene
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao Chica....io penso che tu sia bellissima!!!Il primo ballo con te e' MIO il 31 dicembre, okkei?e nn voglio sentire che lo hai già promesso ad altri westini!!siamo d'accordo?
ps: il tuo amore riempirà di gioia felicità allegria la tua nuova casa!! -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Ciao Chica,benvenuta tra noi!Come sta la tua sorellina Carlotta?
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benvenuta tra noi Chica, ti auguro tutto l'amore e la felicità che meriti, ma sono sicura che starai benissimo con la tua splendida mamma e con la sorellona .... Slurpotto
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Benvenuta Chica..come dice Dharma anche io credo che tu non sia bellissima ma stupenda..e poi oh ma di sta cavolo di bellezza cosa importa????? basta pensare al nostro carattere e al modo in cui ci esprimiamo..il resto non interessa!!!!!!una slurpatona da dodò!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
benvenuta chica, siamo felici che tu sia con noi!!!! La tua presenza e' sicuramnete stata guidata da una gnometta-angelo che ti ha portata in una famiglia che aveva bisogno di te e te di loro!!!! Adesso vogliamo vederti!!!!! un bacio
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Piccina ciao... benvenuta tra noi!!!!!
Sono certa che sarai bellissima e soprattutto saprai ricambiare Maria Grazia e nonna Silvana di tanto amore ...è questo che rende speciali ... saper amare!!
Voglio vedere le fotooooooooooo!!!!!!
Gloria, Smilla & Camilla -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Ciao Chica! Non vediamo l'ora di conoscerti al prossimo raduno nazionale!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
ciao piccola Chica.... benvenuta... e come dice l'amicotto Jack, aspettiamo impazienti il raduno nazionale per vederti dal vivo... però, devi dire a tata Maria Grazia... di metterci una piccola fotooooooo
tanti baciotti a te e a Carlotta..... -