Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / brutte abitudini " alimentari"
Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Dec 2009 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
lottie ha 8 mesi , è brava non sporca quasi mai in casa , è ubbidient e molto socievole con i suoi simili e con le persone ,ma da quattro giorni la sera quando esce a fare i suoi bisogni in giardino devo stare molto attenta perchè mangia la sua cacca. cosa posso fare? grazie per gli eventuali consigli.
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche Bianca, che adesso ha 3 mesi e mezzo, a volte ha questo problemino....ne ho parlato con il veterinario e mi ha detto che nei cuccioli è abbastanza normale....io cerco cerco di stare attenta e tolgo subito i bisogni dal tappetino e, da diversi giorni ormai, mi sembra che stia perdendo questa brutta abitudine....speriamo che non ricominci altrimenti è possibile aggiungere al suo cibo una sostanza che rende i bisognini.....inappetibili!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao,strauss lo faceva anche lui da cucciolo...da quando e'arrivato e per un po'di mesi e'andato avanti con questa brutta abitudinepoi ha smesso da solo crescendo...la cosa strana e'che tu hai cominciato a 8 mesi,chiedi al veterinario xche'x molti e'sintomo di mancanza di vitamine(credo di sali minerali)e il loro istinto glieli fa cercare nella propria pupu'!anch'io appena vedevo che la faceva pulivo subito..anche se a volte lui era piu'veloce di me e cosi'la mangiava..invece quando la faceva fuori fortunatamente non l'ha mai mangiata
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Tuuli non là mai fatto,ma ho sentito dire dal veterinario che quando lo fanno possono essere carenti di qualcosa, ad esempio di sali........
Chiedi al tuo veterinario -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...io adoravo mangiare quella ... dei gatti....stavo subito malissimo ma ha un profumino irresistibile.... ...la mia non l'ho mai mangiata...
Il veterinario dice che la popò ha il profumo di ciò che si mangia quindi è come per i nostri tati bipedi mangiare un dolce buonissimo...
è vera anche la storia della carenza di vitamine....ma vale per il fatto di mangiare la popò altrui....mentra per evitare di mangiare la propria ho visto un metodo giusto giusto la scorsa settimana a "basta!O me o il cane" e dicevano di far mangiare al cane dei pezzettini di ananas dopo che ha mangiato la sua pappa normale...così la sua popò diventa di un odore e sapore sgradevole...
non so, se vuoi provare!!!!! -
Pagine: 1