Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Dec 2009 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao westini, la mamma ha bisogno di un sondaggio, non capisce se sono l'unico westino pantofolaio , esco ormai da molti mesi, mi hanno abituato subito ma ogni volta (tranne una in cui ho scodinzolato e mi sono mostrato contento) che prendono la pettorina io scappo e mi rifugio da qualche parte, riescono a prendermi solo se muovono la biscottiera della cucina, in quel caso sento il rumore e arrivo a razzo per il biscottino così loro mi fregano vestendomi per farmi uscire, fuori poi mi piace e non vorrei pìù rientrare, tiro per stare fuori soprattutto nelle strade vicino a casa dove forse mi sento più sicuro.
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Tuuli a parte la mattina presto che dura un pò fatica a svegliarsi......durante la giornata uscirei a qualsiasi ora a me basta stare fuori!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 13:23
-
Utente Registrato
Grazie Tuuli, la mamma però non sarà contenta di leggere questa cosa, perchè io mi nascondo ?
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao max!secondo me non ti piace solo mettere la pettorina e farti vestire!anch'io faccio cosi'..quando vedo il cappotto scappo x tutta casa,ma una volta vestito anch'io starei fuori ore e ore!
pero'se mamma e papa'dicono "andiamo"io anche se sto'dormendo divento subito arzillo! -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche io per un pezzo ho fatto arrabbiare per il guinzaglio, io non ho mai messo la pettorina, l'allevatore ne aveva sconsigliato l'uso. Comunque mi facevo tirare, puntavo i piedi e scappavo, poi sono diventata più grande e vado fuori molto volentieri. Io sono uno di quei cani che non tirano, se vedo un altro cane da lontano obbligo mamma a tornare a casa, lei dice che sono da pensionata come è lei e mi adora
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Yuma, mi sa che tu più che una westina da pensionata sei una fifona come me... a me piace un sacco stare fuori, ma se vedo un cane da lontano comincio ad abbaiare come una forsennata (la miglior difesa è l'attacco, no?). La tata però mi impedisce di fare retromarcia e cerca di farmi socializzare e il più delle volte la spunta lei.
Max, anche a me dà l'idea che tu sia infastidito dalla cerimonia della "vestizione". Forse la tua mamma dovrebbe provare a lasciarti la pettorina per un po' anche in casa per vedere se quando ti invita ad uscire va meglio. Sappimi dire!!!! -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
A me andare a spasso piace tanto ma quando si tratta di uscire in giardino per i bisognini se prima dovevano chiamarmi 10 volte per farmi rientrare ora sono io che come ho fatto gratto già la porta, ma con questo freddo chi ci sta fuori !!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
fosse per me...io uscirei SEMPRE!!!!con il cappotto, senza cappotto, senza pelo, con il pelo...pure da solo guardate!!!Pure con i botti a Capodanno!Basta che vedo che qlc si mette e allaccia le scarpe che io già sto pronto e poi dicono la MAGICA frase...Leo usciamo...la gioia e' completa!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Max alla mattina mi fregano i tati perchè io sono ancora tutto pieno di sonno e mi alzano di peso mi vestone e fuori per i bisognini poi torno di botto sul divano, ma quando sono sveglio col piffero che mi voglio vestire mi infilo dappertutto.
Adesso poi che c'è l'albero mi ficco sotto così non mi prendono sono un westyfaina io
Pero pure io cedo al suono del cibo....birbi sti bipedi aprono i cassetti scuotono qualche sacchetto e io tac arrivo, e mi fregano ogni volta.... -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 19:14
-
Utente Registrato
Ma sapete che forse avete ragione? I miei tati ora ricordano che quest'estate non facevo tutte 'ste scene, la pettorina l'ho tollerata da subito e senza problemi, forse mi sta antipatico il cappotto (o impermeabilino) solo che è necessario ... dopo che mi hanno preso mi lascio vestire senza problemi ma ovviamente è un'arresa non sono certo contento di fare il westi modellino...
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io appena il Papo sfiora il guinzaglio e la pettorina , anche se sono in cuccia e dormo , comincio a saltare ed a raspare alla porta per andare fuori, anche ora che c'è la neve , anzi con la neve è meglio........mi posso mimetizzare !!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
a me piace tanto farmi rincorrere.... però come mamy mi mette all'angolo mi faccio vestire, "du pallottoline" e anche con il freddo non vorrei mai rientrare, certo che un giorno o l'altro, mamy si spoglierà e non usciremo!!! .... naturalmente il mattino dormo beato nei miei vari posti!!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io sono pigrissimo la mattina !!!! specialmente in questi giorni che fa freddo .... alle 7.30 è una tragedia, mamy mi mette il maglioncino dentro alla cuccia sembro un pupazzo di gomma mi straio in continuazione prima con le zampotte davanti, poi con quelle dietro, solo quando mi mette il guizaglio esco dalla cuccia !!! che fatica..... durante il giorno poi non faccio storie per uscire sono sempre contento e pronto .....
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 01:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
La mattina mamy mi chiama e io, dopo essermi stiracchiata, mi faccio prendere,vestire e mettere il collare.Durante il giorno sono sempre attenta a chi va e a chi viene da casa o chi si prepara ad uscire e salgo con le zampe sulle gambe e regalo slurpatine,per convincerli a portarmi con loro e ,nella maggior parte dei casi, ci riesco:baci e occhi dolci funzionano sempre!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2009 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
a me piace un sacco stare fuori, però per vestirmi mamy diventa matta, ma quando sono fuori non vorrei più rientrare... penso sia normale non tollerare gli abitini, però ci proteggono dall'umidità che ci fa puzzare!!
-
-
Inserito il: 23 Dec 2009 09:28
-
Utente Registrato
Avete ragione, io sopporto la vestizione ma divento "passivo", mi riattivo subito quando usciamo e annuso tutto come un pazzo !
Un pregio che ho è che non puzzo... però stanno arrivando gli ormoni chissà se poi cambia l'odore... -
Pagine: 1