Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Dec 2009 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ieri durante una gita sui boschi di Avio TN, ci siamo imbattuti in una manciata di escrementi di capriolo, ch ela nostra tea ha scambiato per crochette, e sta scema almeno un paio le ha mangiate.
avevo sentito dire che dei cani mangiando degli escrementi di animali selvatici gli possono causare anche gravi infezioni intestinali che rportano anche alla morte.
chi sa dire qualcosa in merito???? rischi... -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non me ne intendo tatta di Tea comunque mi informo. La cacca di solito non è letale stai tranquilla.
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Tea. Non ti preoccupare, la cacca non è letale l'unica cosa è che la tua cagnolina andrà sverminata perchè spesso gli animali selvatici hanno i parassiti!!! Ciao!!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tea, non preoccuparti!!!!!!!!!!!!!
E' normale, non le ha scambiate per crocchette!!! I nostri westini sono naturalmente attratti dalle cacche altrui :-) ...... non gli succede niente!! So che fa schifo, ma è normale. In antichità le usavano per rotolarsi sopra e eliminare il loro odore (spesso se la mangiavano anche).
Pensa che Kate una volta si è imbattuta in una "umana" ... (lasciamo perdere guarda....) e io ho dovuto strapparla di li a forza! -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A me è successo che ho preso dei parassiti sul naso che succhiano il sangue come le zecche .... però questi sono come puntini color ruggine che non si staccano facilmente ma bisogna passarci sopra un pò di cotone con dell'olio.
La veterinaria ci ha spiegato che questi parassiti è facile prenderli dove ci sono anche animali selvatici o capre....
succede sempre qualcosa di nuovo con noi westy -
Pagine: 1