Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Dec 2009 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Ragazzi!!!
Oggi è stata una bella giornata: sono stato a trovare Lilly, la mia amica westy del garu e c'era anche la nostra Wendy che ho importunato tutto il pomeriggio (oreste ti chiedo venia!!!). L'ultima volta che le avevo viste entrambe insieme è stato a casa di Wendy quest'estate quando ero ancora un po' poppante e facevo ancora la pipì un po' sul tappetino e un po' fuori. Ora invece sono diventato grande e mamy pensava che fossi cresciuto anche in quel senso, invece non ho perso questo vizietto: anche oggi ho fatto un po' di pipì in gironzolo per casa e sul balcone di casa di Lilly.
Ora, a casa questo non mi capita più; sono bravissimo, ho i miei orari e faccio tutto fuori. Perchè a casa degli altri invece mi lascio "andare" come un monello poppante?
Mamy pensa che si tratti di una questione di "marcatura del territorio" e mi ha plurisgridato tutto il pomeriggio ma io poi le lancio i miei sguardi del tipo "scusami sono tanto monello ma ti voglio così bene, non sgridarmi più!!" e lei pensa sempre che sono furbo all'ennesima potenza...
Aspetto i vostri suggerimenti!!! Devo risolvere questo problemino, altrimenti mamy non mi porterà più a trovare le mie amichette!!! -
-
Inserito il: 27 Dec 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
amichetto Jack... una piccola cosa era successa pure in agosto quando ci siamo incontrati nella casetta di Alghero.... io l'ho fatto una volta in casa, è venuta una cagnolina!!!! e un'altra volta per una breve visita a casa di un'amica di mamy che ha una pelosetta!!! mamy ha un sacco di paure per l'imminente viaggio!!!! sa che dovrà stare con le antenne super attive!!!!
siamo maschietti!!!!
i consigli servono anche a noi!!!! HELP -
-
Inserito il: 28 Dec 2009 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Si si si... quando domenica è venuta la cuginetta Peggy a trovarmi ho fatto pipì vicino alla porta di ingresso, l'hanno dovuta portare via perchè non la lasciavo stare un secondo e dopo che è uscita, quando nessuno mi guardava , ho fatto una bella pipì all'entrata , la mamy ha intuito che fosse per quello perchè di solito faccio tutto fuori.
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
io lo faccio ogni volta che entro dal vet.....ogni angolo e' mio!!!! magari passasse una bella fanciulla, sa che io sono stato li'!!!!!!! Come gli umani lasciano il biglietto da visita noi lasciamo il nostro!!!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ehm, non so come dirlo, ma io una volta ho "marcato" i piedi della mia mami! si era permessa di fare le coccole ad una altro cagnolino... ma non sa che sono io il suo tato?
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Rudy, non ti preoccupare anche io al raduno a firenze provavo a fare la pipi' sulle gambe della tata ogni volta che un cagnolino/a si avvicinava!!!!!Siamo gelosi e quel che e' nostro e' nostro!!!!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
ciao , anche io l'altro giorno ho odorato un pò i piedi del mio papy poi ho pensanto di alzare la gamba sono riuscito a bagnargli le scarpe , sui pantaloni ho fatto qualche goccetta .
Comuunque ora sono migliorato perchè prima quando uscivo nn facevo nè pipì ne popò , ora invece segno molto il territorio ... -
-
Inserito il: 28 Dec 2009 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
innaffiare mamy... è quasi normale... ho iniziato a Sinalunga... e anche stasera dal vet, non mi sono lasciato sfuggire l'occasione!!!!!
mamy ha detto che se ci riprovo mi opera!!! che vorrà dire???? è pericoloso?????
SOS TATA!!!!! -
-
Inserito il: 28 Dec 2009 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche a me e'capitato di fare pipi'sulla gamba di mammina quando da cucciolotto guardava altri cani
e anche dal vet.spiscetto ovunque! -
-
Inserito il: 29 Dec 2009 03:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
ahahahahaha, al prossimo raduno porterò pannoloni Linidor per tutti!!!!
Bè, io non sono da meno ma non ho mai alzato la zampotta su nessuno...in compenso il mio DNA ce l'hanno le pareti: del veterinario, della casa di un'amica di nonna che ha un pelosotto, tutto il muretto a casa della bisnonna, e tutte, ma proprio tutte le cose verticali che incontro nel mio giretto al guinzaglio come alberi, pali della luce, del telefono, montante della cassetta della posta, pali della segnaletica stradale.... -
-
Inserito il: 29 Dec 2009 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
in casa di altre persone anche con pelosini non mi e'mai capitato di fare pipi'...ma mamma non lo vuole dire troppo forte..perche'con me non si sa mai!
-
Pagine: 1