-
Inserito il: 28 Dec 2009 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ehi ciao ragazzi, appena i tati riescono mi immortalano e mi fanno uno scatto quando durante il gioco con la palla mi metto con una zampa di lato per tenerla ferma (è mia loro cosa vogliono???) e li guardo con la linguetta fuori, sembro un vero calciatore sapete? Ridono come i matti e non riescono a fare la foto perchè appena sono pronti cambio posizione per rimettermi in posa subito dopo che hanno lasciato la macchina fotografica, guardate che sono un bel fetente sapete ?
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
bravo max! la mia mami dice che paro meglio di bufffon! magari possiamo farci una bella partitina noi due, eh?
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 12:31
-
Utente Registrato
non vedo l'ora Rudy!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ci sono anche io... ma gioco centroavanti! Mi volete in squadra???
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
voglio giocare anche io!!!! c'e' pero' un problema, quando prendo la palla non ve la lascio piu'!!!! Forse vado a goal!!!!! Che ne dite!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Invece il mio tato (che è rossonero ) dice che sono proprio come Dida: infatti mi tira la palla e io non la prendo mai!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
...io sono una femminuccia ma mi difendo bene nel giocare a calcio.....mi volete ugualmente nella squadra?....sono molto brava....
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
ok abbiamo messo su una squadra!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io posso fare il portiere?mamma mi fa certi lanci e io le prendo tutte...sono incredibile
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io ho un piccolo problema... infilzo tutti palloni con i canini!!! e quelli si sgonfiano!!! mi sa che mi tocca la tribuna!!!!
però sono bravo a fare il tifo -
-
Inserito il: 29 Dec 2009 03:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Ok, ok, volete fare la prima westy-squadra della storia?? Allora io faccio l'allenatore...con stì 10.300 kg di panza che mi ritrovo, mica posso correre quà e là come fate voi.....
-
-
Inserito il: 29 Dec 2009 08:35
-
Utente Registrato
Che carini che siete, allora è quasi tutto pronto, abbiamo anche l'allenatore... Micky anch'io ho fatto fuori parecchi palloni morbidi, adesso mi hanno preso una palla da basket bella dura e una ancora più dura (plasticaccia ) che fa un rumore strano, tipo miaaooo e mi se la spostano quando io non sono presente, se sento il rumore a distanza arrivo come un proiettile, stamattina alle 5 invece ci ho giocato io da solo e ho svegliato i tati... poveri... la stessa palla dura dura è quella che la mamma mi ha lanciato a Natale in mansarda solo che tra di noi c'era il papà e l'ha preso in pieno sul naso, adesso ha una piccola ferita ma si sta rimarginando...
-
-
Inserito il: 29 Dec 2009 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
ragazzi...avete trovato il preparatore atletico!io mi coordino con Pedro, gironzolo intorno alla panchina e agli spogliatoi insomma, nn mi va tanto di stare in squadra e correre...oi!il campo e' lungo e io mi spompoooo
-
-
Inserito il: 29 Dec 2009 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Se vi serve un secondo portiere ci sono anch'io!!! Ci so fare con la palla: mi metto fermo fermo e quando me la tirano mi tuffo e paro!!
E poi a Natale mi hanno regalato anche una palla ovale tipo rugby, e anche con quella sono bravino! -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Anch'io anch'io... ci sono anch'io!!! La tata dice che sono un calciatore nato, io uso la pallina quella piccola (con quella grossa non ho mai provato) aspetto che me la tira e poi corro velocissimo fino al tappeto e mi piace quando lei con i piedi prova a portarmela via... facciamo di quelle lotte!!!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 10:10
-
Utente Registrato
Ehi ragazzi allora siamo davvero in tanti e vaiii diamo il via alla westi-squadra !!!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 11:55
-
Utente Registrato
preparate le maglie numerate che arrivo
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 09:37
-
Utente Registrato
Ho accontentato i tati, ieri abbiamo giocato tanto con la palla e finalmente hanno capito quando e perchè faccio quel gesto strano da calciatore in attesa (zampetta di lato sulla palla e fermo a guardarli), lo faccio solo ed esclusivamente per evitare che me la portino via!!! Ma io dico, non l'avevano ancora capito ? Ieri però ogni tanto mi di brutto e mordevo la ciabatta della mamma, lei si è un po' preoccupata perchè se non avesse avuto ciabatte robuste antiwesty probabilmente le avrei fatto male, dopo le sgridate diminuisco la forza nelle mascelle ma poi riprendo ad più di prima eppure so che è un gioco !
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:17
-
Utente Registrato
max di a mamma di stare tranquilla,anch'io nel gioco faccio cosi'..mi eccito cosi'tanto nel giocare e se i miei tati mi rubano il gioco o mi fanno i dispetti me la prendo con i piedi o con le mani..faccio certi versoni che sembro arrabbiatissimo ma e'solo un gioco non morderebbero mai in questo contestocmq anche noi facciamo cosi'quando esagera alzata di voce e torniamo a giocare normalmente!
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anch'io come calciatore sono bravissimo
peccato che questa non sia stagione, ma in primavera io e il mio tato ci facevamo di quelle partitone a calcio
anch'io faccio fuori tutti i palloni, me nè avranno presi 4 o 5 fin'ora -